OCCASIONI DI BETTING DI OGGI SABATO 25 SETTEMBRE 2021
PREMIER LEAGUE
Chelsea - Manchester City 0-1
Il gol arriva al 53', dopo una prima parte a senso unico. Ci avevo pensato al 2, ma di solito evito queste partite.
Manchester United - Aston Villa 0-1
Risultato clamoroso, considerando che Ronaldo era partito titolare. Il gol arriva tardi, all'88', chissà che quota l'Over 0.5! Questa era la vera occasione, non l'1 (sigh, io ci ho creduto).
Leeds United - West Ham 1-2
I padroni di casa segnano presto, così c'era tutto il tempo per bancarli, proprio come ho fatto io, anche se il 1° gol degli ospiti è arrivato parecchio dopo... e soprattutto dopo un 1° gol annullato dal VAR. Il gol della vittoria è stato realizzato al 90'!
Leicester City - Burnley 2-2
Doppia rimonta per le Foxes: prima pareggiano al 37' e poi anche qui un 2° gol verso la fine, ovvero all'85', dopo aver passato 45 minuti sotto (1-2).
Brentford - Liverpool 3-3
Lo sapevo che non bisognava sottovalutare le bees, infatti prima passano in vantaggio e dopo il 2° gol dei Reds (1-2) pareggiano a distanza di 9 minuti, per poi pareggiare definitivamente all'82' (con annessa pausa VAR). Qui l'unica occasione era credere nelle Bees!
LIGA
Alaves - Atletico Madrid 1-0
Qui l'occasione era solo l'Under. L'Atletico ci crede ma non vede la porta: solo 1 tiro preciso.
BUNDESLIGA
Hoffenheim - Wolfsburg 3-1
I Lupi verdi sono i primi a segnare e ci poteva stare il loro bancaggio, data la crescita dei padroni di casa che pareggeranno soltanto al 45'+2.
Bayer Leverkusen - Mainz 1-0
Il gol arriva solo al 62' dopo un buon finale di 1° tempo e un ottimo inizio di 2° tempo. Ero fuori e non potevo seguire bene tutte le partite. Peccato non averci puntato.
Eintracht Francoforte - Colonia 1-1
Quando ho visto gli ospiti in vantaggio ho subito pensato ad un pareggio, ma anche qui non ero molto convinto né presente e niente, ho perso l'occasione ma questa pagina serve per farvi capire che di occasioni davvero buone ce ne sono davvero tante!
SERIE A
Spezia - Milan 1-2
Il 1° gol dei rossoneri arriva solo al 48', quindi si poteva puntare il 2 come ho fatto io. All'80' il pareggio che però non spezza le gambe degli ospiti ma anzi le riempie di energie: il gol della vittoria arriva all'86'.
Inter - Atalanta 2-2
L'Inter segna prestissimo, al 5', con Lautaro. Al 38' però siamo sull'1-2. Si poteva bancare il 2 o più tardi puntare Over. Ma dopo 3 gol sinceramente non sempre mi va di farlo.
Nessun commento:
Posta un commento