Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, marzo 31, 2024

L'Hacken inizia male la stagione 2024

Oggi pensavo di aver trovato un'ottima occasione in Svezia (lì e in Norvegia sono ricominciati i campionati 2024):

Hacken - Mjallby 0-1.

La 3^ del campionato scorso sfida in casa la 10^, il cui valore della rosa è inferiore e anche la sua storia recente.

Ma soprattutto l'H. ha attaccato molto, anche verso la fine, così entro nel bancaggio del 2 (ma anche l'over 1.5 era molto buono), ma niente da fare, finisce così.

Ciò non è un problema. Lo è invece aver mancato l'over 0.5 ht dello Stoccarda contro l'Heidenheim, col gol arrivato abbastanza tardi, cioè al 41'!

Almeno ho perso poco, dai.

Le partite del 31 marzo 2024

Ecco le partite da seguire in questa domenica pasqualina.

13:00

Lorient - Brest 

Livingston - Celtic 

13:30

G. Furth - Amburgo (da X2 se non 2)

14:00

Hammarby - Kalmar (da 1)

14:30

Twente - Heracles

15:00

Liverpool - Brighton

Nizza - Nantes 

16:15

Racing de Ferrol - Elche (da X2)

16:30

Hacken - Mjallby (da 1)

17:30

Stoccarda - Heidenheim

18:30

Alaves - Real Soc.

Oviedo - Villarreal B (da 1)

21:00

Real M. - Athletic B.

sabato, marzo 30, 2024

Triplete mancato

 Alloooora, vediamo un po' cosa ho combinato sino ad ora in questo sabato prepasqualino.

Prima ho puntato btts in Napoli - Atalanta sullo 0-2.

Dato che dopo qualche minuto (non chiedetemi quanti!) la quota dell'over 2.5 era salita oltre 1.8, sono uscito ovviamente in negativo dal btts per entrare in questo over.

Andata molto bene!

Bene anche il Bayer Lev. che rimonta contro l'Hoffenheim, che ho bancato a 2.2.

Male però il Lipsia che ha solo pareggiato 0-0 in casa contro il Mainz, cosa che mi ha fatto mangiare tutto il profitto dell'altra partita, facendomi in realtà perdere qualche ulteriore soldino per via della quota del bancaggio di prima.

Tutto sommato mi ritengo soddisfatto e penso che in genere il Napoli possa sempre segnare così come il Lipsia vincere contro una squadra mediocre, quindi oggi avrei potuto godere alla grande con un ottimo triplete! :)

---

Ma alla fine sono riuscito a concludere in bellezza la giornata grazie all'over 1.5 in Laval - Bastia, entrando sullo 0-1 con la favorita quindi in svantaggio e vogliosa di segnare. La partita è però terminata 1-2.

Le partite da seguire il 30 marzo 2024

Domani paiono esserci diverse partite interessanti nelle serie minori, mentre la Serie A la scarterei, ma poi live mai dire mai.

13:00 

Kaiserslautern - Fortuna D.

Kiel - Hansa R.

14:00

Valladolid - Levante

15:00

Valenciennes - St. Etienne

15:30

Bayer - Hoffenheim

Eintracht - Union

Lipsia - Mainz

16:00

Spurs - Fulham

Rangers - Hibernian

16:15

Eibar - Eldense

Leganes - Cartagena

16:30

NEC - PSV

17:00

Metz - Monaco

18:00

Stade Losanna - Lugano 

18:30

A. Villa - Wolves

19:00

Concarneau - Angers

Laval - Bastia

20:30

Basilea - Zurigo

21:00

Barca - Las Palmas

Brentford - Man. Utd

AZ - Vitesse

21:30

Estoril - Porto

venerdì, marzo 29, 2024

Domani torna il grande calcio

Ma no, non ci credo, siamo già a venerdì e non ho la più pallida idea di che partite seguire e in che orari in questo w.e.!

Non so nulla...

Ce la farò? Lo spero, di sicuro ora non ho assolutamente voglia di vedere il palinsesto, anche perché...

lunedì ero a pezzi a causa del polline,

martedì c'è stato il diluvio universale,

mercoledì il mio cagnone ha vomitato 3 volte,

ieri sono stato impegnato a vedere la collezione di dischi di mio papà per capire se c'era qualcosa di decente o meno (sì, ma gli album belli me li tengo),

mentre oggi c'è un tempo che pare di essere a Dresda nel 77 a novembre.

martedì, marzo 26, 2024

Assoluzione di Acerbi senza senso

L'assoluzione di Acerbi dalle accuse di razzismo è qualcosa di assurdo.

Il motivo è presto detto:

se dopo le accuse di Juan Jesus, il difensore interista si è scusato, vuol dire che avrà detto quello di cui il brasiliano si è lamentato o no?

Io penso proprio di sì.

Gli ha dato del negro per farlo sentire inferiore (vai via negro, ecc.) o gli ha detto soltanto (soltanto per modo di dire) "Ti faccio nero"?

Se il difensore del Napoli lo ha accusato di razzismo, Acerbi lo avrà di sicuro chiamato negro, anche perché poi abbiamo letto un'altra frase incriminata che ha ripostato J.J.: "Per me negro è un insulto come un altro".

E allora come fai a non sospendere uno stronzo di tale livello?

Ricorda tanto il 2006 quando venne mandata la Juve in Serie B, mentre l'Inter, nonostante le telefonate agli arbitri di Moratti e Facchetti, vinse lo Scudetto (di cartone!).

BLEAH!

domenica, marzo 24, 2024

Come soffro a vedere certe persone

Oggi ho rivisto alcuni vecchi filmati delle vacanze di quando ero bambino e, a parte piangere per i momenti passati accanto alla mia povera mamma che era tanto bella, ho subito pensato anche al paragone a com'erano certi miei amici dell'epoca rispetto a come sono ora...

Il paragone è improbo perché alcuni sono... lievitati e hanno gli occhi quasi senza più energia, è un qualcosa che mi fa davvero male pensare che non posso più giocare con quelle persone perché non hanno più alcun spirito vitale.

La vita può giocarci brutti scherzi, può andarci tutto male, ma se perdiamo quello spirito, quella giovialità non otterremo nulla e tutto sarà sempre uguale e magari andrà sempre peggio.

Bisogna sempre lottare per rimanere vivi e vitali.

Vedevo come ad esempio nelle partite di calcetto io correvo sempre da una parte all'altra per cercare di prendere il pallone agli altri, per poi dribblarne alcuni e tentare tiri da lontano o altro... oppure quando si faceva la serata karaoke in certi punti delle canzoni gridassi forte.

Mentre crescete, cosa succede? 

Che la gente intorno a voi di varia età ed estrazione sociale, vi dirà di stare calmi o vi denigrerà se a 20 vi dimenate per divertirvi... perché mica avete più 12 anni. Poi però tutti ci stanno male quando vedono qualcuno tra i 30 e i 40 anni tutto moscio. Ma ovvio che uno si ammoscia se deve sempre stare a sentire le opinioni altrui e a subire rimproveri e ordini sul posto di lavoro.

Io invece ho sempre rifiutato certe cose, non mi sono mai adagiato e ho sempre tirato dritto per la mia strada pensando, leggendo, scrivendo ogni giorno, così come muovendomi, e devo dire che ora la differenza rispetto alla massa si vede.

Non lo dico per vantarmi (di cosa, poi?), ma per farvi capire che dovete essere sempre e solo voi stessi senza farvi abbattare dal prossimo, dalle convenzioni, dalla società, ecc. Lo sappiamo che ci sono tanti ostacoli e muri dinnanzi a noi, ma dovete fregarvene e rimanere voi stessi, o per meglio dire il voi stessi di quando eravate piccoli e pieni di energia, perché sapevate che facendo qualcosa che vi piaceva, avreste guadagnato qualcosa di sicuro (gioia, un applauso, una medaglietta, ecc.).

Poi, per carità, ognuno ha il proprio spirito, la propria energia, ma vedere certi fisici e soprattutto certi occhi mi fa stare davvero male.

Bisogna lottare per rimanere vivi, vitali, vivaci, proprio come a calcio si rincorreva il pallone da tutte le parti. Altrimenti ci si spegne, ma non a causa della natura, bensì a causa della società e io di farmi schiacciare da essa non ho alcuna voglia!

sabato, marzo 23, 2024

Torno il 30 marzo

 Ciao raga, in questi giorni non nego che si possa fare business con le nazionali...

io però preferisco evitare e fare altro (o fare nulla eheh), in modo da arrivare al 30 marzo bello fresco.

Nel frattempo cercate di vedere e crearvi immagini positive ricche di opportunità e benessere :)

giovedì, marzo 21, 2024

Perché esiste Criscitiello?

L'altro giorno, non so se 1 o 2 giorni fa, mentre stavo per preparare pranzo, ho deciso di accendere la TV e in particolare di indirizzare il mio sguardo e udito verso Sportitalia.

C'era una trasmissione condotta dal direttorone Criscitiello, tutta incentrata sul caso Acerbi-Juan Jesus.

Premettendo che secondo lui non ci sono differenze tra bianchi e neri, che ormai siamo tutti mischiati e abbiamo amici di ogni colore e provenienza, ecc., sapete cosa ha chiesto?

Ha chiesto se insulti simili a quelli di Acerbi (sempre che abbia detto quello che pare abbia detto, non c'è un alto livello di certezza, a me sinceramente pare strano che abbiano pronunciato quella frase orribile) sono un qualcosa che può capitare all'interno di un campo di calcio, se è un qualcosa che si può in qualche modo accettare (non ricordo esattamente la sua domanda, ma il succo è questo).

Ma anche se fossero insulti che certi calciatori di ogni serie sono soliti profferire, cosa cambierebbe? Farebbero sempre e solo schifo. Non è che se solo perché sei su un campo di calcio in predo all'agonismo, alla foga, alla rabbia per qualche fallo o insulto subito, allora ti metti a dire certe cose schifose usando queste scusanti.

C'era un altro giornalista in studio che pur essendo anche lui contro il razzismo, ha detto che anche chi insulta i meridionali, i grassi e i pelati sta compiendo una discriminazione.

E vabbé, buttiamola in caciara o concludiamo a tarallucci e vino come si suol dire nella nostra italietta provinciale.

Questa persona, e quelle come lui - che non sono cattive e razziste, ci mancherebbe, ma solo un po' bacate - non capisce che nessuno Stato ha mai discriminato un pelato, un grasso o un proprio cittadino proveniente da una zona magari povera di quello stesso Stato, mentre sono esistiti Stati e regimi che hanno perseguitato stranieri e chi credeva in religioni diverse da quelle ammesse.

Quindi se uno insultao uno grasso e pelato in realtà non lo sta discriminando in maniera seria e pericolosa, ma lo sta prendendo in giro, perché mica vuole negargli diritti. Mentre se uno insulta un nero/giallo, ecc. o o un ebreo/islamico/buddista/indù o anche soltanto un protestante (nemico giurato dei cattolici) o perché un ateo (come me!) ecc., sta compiendo un atto che si avvicina alla discriminazione per via della Storia e perché si è un altro livello, di mezzo non c'è una differenza fisica 'simpatica', ma una differenza profonda, con l'uomo medio di un certo Paese 'spaventato' dalla diversità altrui che usa per tenerlo/i alla larga, anche se innocente. Mentre non c'è nessuno che ha questa paura ad un pelato, perché tutti possono esserlo/diventarlo.

Spero di essermi spiegato.

Ma non mi spiego come gente che pone domande stupide come Criscitiello campeggi in tv da anni ahahah

Molto utile questo BOT

Il nostro amato guru del betting exchange, in un video di qualche tempo fa, ci mostrava un BOT che, pensate, ci consigliava a fine 1° tempo di entrare in punta favorita anziché in banca il pareggio, quando la quota era buona e la favorita aveva giocato bene nel 1° tempo, pur non passando in vantaggio.

Cavolo, davvero geniale, non posso vivere senza!

Over 1.5 HT inaspettato

Davvero inaspettato questo over 0.5 ht in Italia - Venezuela 1-1 a fine 1° tempo, data la noiosità del match.

Italietta davvero ridicola... e dire che Spalletti aveva voluto come ospite Sinner per galvanizzare i giocatori e trasmettergli certe cose... boh, mi sembra peggio della Juve allegriana!

Mandate a quel paese i soldi

Ma quanto tempo passiamo a pensare ai soldi e a cercare di farne?

Ma cosa pensate di ottenere con tanti soldi?

Voi ora mi potreste dire:

"Ma come Dani, in questo blog parli di profitti, quindi di soldi, e ora sminuisci il denaro?"

E certo che lo sminuisco.

Mica si può vivere da schiavi del denaro. E perché si diventa schiavi del denaro? Perché ancor prima si è schiavi del consumismo e si è invidiosi del prossimo che ha più soldi e più roba di noi.

La domanda che sorge spontanea è: "Cosa ve ne fate di più roba o di roba migliore?"

La 2^ opzione, ovvero avere roba migliore, potrebbe essere un qualcosa di sensato, ma alla fine sempre roba è.

C'è chi non vede l'ora di cambiare auto perché la sua costa poco, appena 15k, e non può non passare a quella da 25k.

Scusate ma... cosa cambia? A parte spendere più soldi per avere lo stesso oggetto, cosa folle, cosa cambia? Niente, ha sempre 4 ruote e anzi, essendo più costosa forse costerà anche di più mantenerla, forse andrà più veloce così magari vi beccherete qualche bella multa in più, ecc., ecc. 

Il vostro unico obiettivo dev'essere soltanto quello di guadagnare quello che potete permettervi di guadagnare, sia 1.000 che 10.000 euro al mese, non guadagnare o sognare di guadagnare quello che guadagnano i guru, i fuffaguru, gli scammer, i blateratori o i superpro.

Ma chi se ne frega!

Tutta questa GENTAGLIA non vede l'ora di flexarvi tutti i santi fottutissimi giorni, perché schiava del dio denaro e voi che li seguite siete peggio di loro.

Per me si tratta di un'attività basata sui numeri. Mica voglio fare gli strasoldi per andare alle Hawaii o negli Emirati Arabi Uniti come ha fatto qualche guru italiota...

Pensateci bene: secondo voi ha senso arrivare a guadagnare 20k al mese se non anche 25k (questo è il nuovo record di un guru del betting exchange), per poi stare tutto il tempo dinnanzi a 8 monitor in uno Stato islamico dove non conosci nessuno, dove c'è un'umidità che ti ammazza appena esci dalla tua 'turris eburnea'? 

Io coi soldi mi compro una sola cosa che ho già ripetuto allo sfinimento: la libertà. Punto e basta. 

Un mio amico mi chiede spesso: "Allora te la sei comprata la Ferrari dato che sei così bravo con le scommesse?"

Io gli ho sempre risposto che non c'entra nulla la Ferrari, che guadagnare bene non significa essere ricco e che essere ricco non implica buttare tutti i soldi che si hanno per un oggetto.

La gente non capisce un hacca.

Se ad esempio guadagni 300k e li spendi tutti... che libertà ti sei comprato? Nessuna!

E per 2 motivi:

il 1° motivo consiste nel fatto che ora devi stare dietro alla roba costosa;

il 2° motivo nel fatto che... ora il tuo capitale è pari a 0 e devi continuare a sudare per tornare ai livelli di prima.

Secondo voi perché tanta gente che guadagna bene è indebitata?

Per il semplice motivo che prende i 5k al mese che incassa e li spende tutti e subito.

Perciò capite che non conta arrivare a 5k o altro al mese, ma conta cosa avete nel cranio!

mercoledì, marzo 20, 2024

Perché il guru del betting pubblicizza un BOOK strano?

Da 4 anni su YT fa la sua bella presenza un guru del betting exchange che dice di guadagnare 8 mila euro al mese quando gli va male e di recente anche 20 mila, ah no scusate, 25 mila.

Nonostante ciò, oltre ai corsi che vende, di tanto in tanto nei suoi video deve parlare bene aka pubblicizzare diversi bookmaker sconosciuti o comunque senza licenza AAMS aka illegali in Italia, perché tanto lui pur essendo italiano e rivolgendosi ad italiani, non vive in Italia da diverso tempo, quindi che gliene frega?

Mi chiedo come mai perda così tanto tempo nel mostrarsi i PRO e solo i PRO, guarda caso, dei vari book che pubblicizza.

Nell'ultimo caso si è addirittura sperticato in lode su Trustpilot dandogli ben 5 stelle su 5...eeeeh la madonna e che é, un hotel di lusso? :P

Ma è stato uno dei pochi, infatti la media è di 2,3 stelle su 5, che pena!

Per carità, certi saranno sicuramente degli utOnti non in grado di inviare correttamente i documenti e altro, però io non mi fido.

Ecco una recensione negativa:

"ATTENZIONE!! State alla larga da questo bookmaker, non depositate nemmeno 1 euro perchè non lo rivedete più. Ma come si fa a lasciare delle recensioni positive?? mi viene il dubbio sulla loro veridicità. Bisogna essere davvero stupidi e folli per depositare su questo book, considerando che offre promozioni e quote nella media come altri 700 mila book in rete, ma hanno condizioni particolari come il rollover x5 di qualsiasi deposito prima di prelevare a quota 1.6, ancora più difficile di monetizzare un bonus (tra l'altro tempi biblici in qualunque caso per farti scoraggiare e annullare il prelievo, in modo da perdere i soldi). Si prendono tutto il diritto di rifiutarti un prelivo per qualsiasi motivo. Una cosa del genere non dovrebbe nemmeno essere legale ma purtroppo hanno sempre il coltello dalla parte del manico perchè quando vi iscrivete accettate tutte le loro condizioni."


lunedì, marzo 18, 2024

Bella percentuale di profitto

Dopo i primi 3 w.e. di marzo 24 ho incassato un profitto sul capitale di inizio mese del 12,5% circa.

Il che vuol dire che potenzialmente posso arrivare alla fine del mese, dopo quindi 5 w.e., a circa il 20%, una cifra di tutto rispetto, considerando che al max sto usando il 2% e lo uso suppergiù nella metà dei casi (forse... non ho controllato).

Non tutti i mesi però hanno 5 w.e. e non sempre le cose vanno bene, quindi facciamo così, simuliamo un profitto potenziale, in un mese composto da 4 w.e., del 17%.

Ma possiamo anche aumentarlo. Perché?

Primo, perché bisogna pur sempre sognare in grande, altrimenti sai che palle!

Secondo, perché basta aumentare la percentuale di esposizione (che non vuol dire rischiare di più), mettiamo al 3%, per poter di conseguenza aumentare il profitto di circa il doppio.

Non è un calcolo preciso e non è un qualcosa per forza di realistico, però è giusto appunto sognare e ipotizzare ottimi profitti che ci possano galvanizzare in ogni momento della giornata, anche in questa settimana in cui tornano loro... il mio incubo... le nazionali!

Dai, facciamo allora 'sti 2 calcoli.

Capitale iniziale: €2.000
Esp: 3%
Profitto mensile: 34% (wooow)

1° mese: +680
2° mese: +911
3° mese: +1.221
4° mese: +1.636
5° mese: +2.192
6° mese: +2.937
7° mese: +3.936
8° mese: +5.275
9° mese: +7.068
10° mese: +9.471
Totale capitale dopo 1 stagione: €37.328!

Bella la vita vero col 34% al mese? eheheh Che bel sogno!

Ottimi profitti con un Winrate basso

Marzo è inaspettatamente il mio miglior mese di questa stagione 23/24!

Dico così perché se è vero che negli scorsi anni in Primavera sono sempre andato bene, è altrettanto vero che arrivavo da un febbraio a dir poco ridicolo e penso e da dicembre e gennaio solo mediocri.

Ho già fatto un buon numero di operazioni, quasi 50, ma nonostante il mio ottimo profitto, ecco che il mio winrate è basso.

C'è gente che non sopporta averlo inferiore all'80%.

A me non è mai importato perché dipende dalle quote che si puntano/bancano.

Volete conoscere il mio winrate?

Sicuri?

Guarda che fa spavento ahah

Il mio winrate è del... 61,22%!

E nonostante ciò il guadagno è davvero buono.

E sto riuscendo a vivere un ottimo mese SENZA alcuna virtual machine (o qualcosa di simile menzionato tempo fa da un guru su YT), SENZA alcun programma a pagamento e senza neanche vedere troppe stats gratuite. Quindi operando in maniera molto easy.

domenica, marzo 17, 2024

Prese 4 su 6

Ohhh là, dopo un sabato negativo, una domenica decente in cui ne ho prese ben 4 su 6.

Prima prendo l'over ht dell'Amburgo, subito dopo però sbaglio l'over 0.5 della Juve (sapevo benissimo di non dover entrare, azz).

Nel pomeriggio faccio una bellissima doppietta che mi mette di buon umore:

banco l'Heerenveen e punto il Bayer, in ambo i casi hanno vinto le favorite, olé.

Poi un po' mi rabbuio e mi stupisco nel vedere lo Young Boys perdere 2-0 contro il Losanna Sport (la 2^ squadra di quella città), ma essendo entrato quando il risultato era già così, la quota del bancaggio era bassa e limito la perdita.

Con grande gioia termino il pomeriggio puntando l'over 3.5 in Sparta Rotterdam - Ajax sul 2-1.

Esco col cane un attimo prima di cena, torno et voilà, 2-2 e si gode!

---

aggiornamento:

verso l'ora di cena, ecco l'ultimo colpo: 1X in Elche - Albacete sullo 0-1, per poi uscire sul 2-1 poco prima del 2-2 (ma la partita è poi terminata 3-2).

Molto beeeeeeeeeeeeeeene! 

Peccato solo il Benfica che ha giocato durante la cena...ha segnato al 70'!...

Alcuni risultati assurdi del 16 marzo 2024

Ecco alcuni risultati che sicuramente hanno fregato tante persone:

l'Anderlecht ha perso in casa contro lo scarsissimo KV senza neanche segnare,

anche il Girona ha perso senza segnare, ma almeno giocava fuori casa contro una squadra non scarsa ma mediocre come il Getafe,

gli Hearts, messi bene in classifica, hanno perso contro lo scarso Ross County, ma almeno hanno segnato (alla fine, quindi ottima quota per il btts),

la Cremonese ha perso addirittura 3-0 contro il Sudtirol,

infine mi sono segnato il Laval, che ha perso in casa 1-2 contro il Dunkerque...

C'è chi dice di non essere pirla. Io lo sono

Modestamente io lo sono, eccome!

Vado a fidarmi della Juve, pur sapendo che fa schifo a causa della sua rosa ridicola e del suo allenatore ancora più scarso, e non mi fido invece dell'over 0.5 ht in Verona - Milan.

Quest'anno con questo segno ho un rapporto da vero pirla:

quando penso che il gol debba arrivare, non ci punto; quando sono indeciso, ci punto e non arriva, ahahahahah

Quello che mi fa arrabbiare

 Quello che mi fa arrabbiare non è perdere soldi in qualche operazione, perché so che capiterà sempre di perdere di tanto in tanto.

Quello che davvero mi fa indiavolare è il perdere le occasioni, non tanto perché il gol sia arrivato presto, quello ci sta, quanto invece quando il gol arriva in un momento distante dall'inizio della partita o tanti minuti dopo l'altro gol già segnato, con io che non so cosa stessi aspettando...

Siamo noi i primi a sabotare le nostre operazioni!

Betting e movimento FIRE: vivere senza lavorare

TI PIACEREBBE VERO CAMPARE DI BETTING E LICENZIARTI SUBITO?

Quanto sarebbe bello licenziarti, mandare tutti a quel paese, e vivere di betting un po' in stile FIRE?

Si può fare ma bisogna avere un po' di pazienza e tanto sangue freddo.

Fire è il movimento composto da quelle persone che vanno in prepensionamento grazie ad una buona quantità di soldi che hanno investito in Borsa proficuamente, il che consente loro appunto di ritirarsi 10 o 20 anni prima della pensione, perché ad esempio riescono a campare di dividendi o plusvalenze.

Queste persone, dunque, ogni mese riescono ad incassare minimo-minimo 1.000 euro al mese.

Noi purtroppo un po' dobbiamo lavorare, principalmente nei fine-settimana, cosa che può risultare un po' antipatica a diverse persone che invece vorrebbero avere tutti i sabati e domeniche libere per andare in bici, fare la grigliate e tutto il resto.

E invece no, noi dobbiamo per forza 'lavorare' nei week-end.

Ma come facciamo a campare soltanto di betting?

Quest'anno sarà già tanto se riuscirò a raddoppiare il mio capitale in 10 mesi (da inizio agosto 23 a fine maggio 24), senza effettuare alcun prelievo, per cui non penso dato questo risultato che si possa facilmente campare solo di betting, a meno che uno non inizi con un capitale di almeno 20k, o a meno che uno non riesca ad ottenere risultati più grandi, magari aumentando la percentuale di esposizione (cosa che dovrei fare!).

Perché se il capitale è di 5k e al massimo si raddoppia dopo 10 mesi, prelevando qualcosina di tanto in tanto, succede che il prelievo sarà limitato e inutile ai fini della sussistenza.

Perciò bisogna armarsi di coraggio e osare di più, oltre che diventare più bravi nelle scelte e nel tempismo.

Se riuscissimo a QUINTUPLICARE il capitale senza prelievo, allora la storia sarebbe diversa...

Vediamo cosa succede nell'arco della 1^ stagione con questo risultato con qualche prelievo e con prelievi mensili invece nella 2^ stagione.

CAPITALE: 5k
ESPOSIZIONE: tra il 2 e il 5%
PROFITTO MENSILE: 15% x 10 mesi
(da agosto a maggio, giugno e luglio li lascio liberi, anche se in realtà li preferisco a dicembre e gennaio, ma cmq i mesi principali restano 10)

1° mese: +0,75k
2°: +0,86k (ancora alcun prelievo per evitare di castrare la crescita del capitale)
3°: +0,99k (-1k di prelievo)
4°: +0,99k (col 1° prelievo non si avanza, quindi questo mese niente prelievo)
5°: +1,14k (-0,8k di prelievo)
6°: +1,19k (-0,7k di prelievo)
7°: +1,26k (-0,7k di prelievo)
8°: +1,35k (-0,8k di prelievo)
9°: +1,4k (-0,8k di prelievo)
10°: +1,5k (-1k di prelievo)

Totale: da 5k a 10,69k, con un prelievo complessivo di 5,8k con cui purtroppo non si campa. Dovremmo arrivare ad almeno 10k sempre che si abbia un affitto basso o si abbia la fortuna di avere una casa di proprietà al 100% già nostra. L'ideale sarebbe quindi evitare di prelevare e usare i soldi, in modo da far schizzare in alto il capitale, però appunto dobbiamo sostentarci con qualche soldo.

Ora vediamo come va a finire la 2^ stagione partendo con 10,7k ad agosto.
Qui c'è un prelievo ogni mese.

1° mese: +1,6k -0,8k
2°: +1,7k -0,8k
3°: +1,85k -0,8k
4°: +2k -1k
5°: +2,2k -1k
6° +2,35k -1k
7°: +2,55k -1k
8°: +2,8k -1k
9°: +3k -1k
10° +3,35 -1,5k

Totale: da 10,7k a 24,3k ca., con un prelievo stagionale di 9,9k.

Abbiamo più che raddoppiato il capitale, incassando quasi 10 mila euro, risultato davvero notevole.

Vero che 10 mila non sono una grande cifra, ma ci consentono sicuramente di sopravvivere senza dover lavorare, quindi alla domanda: "Che lavoro fai?", possiamo sicuramente rispondere: "Un caxxo" ahah, ma soprattutto abbiamo un discreto bottino a disposizione... bottino che prima era di 5k e ora dopo 24 mesi è di quasi 25k!

Tutto ciò non vuol dire che da ora in avanti le cose vadano bene o sempre meglio solo perché in passato sono andate così o solo perché noi lo desideriamo, e anche qualora ciò accadesse, non vorrebbe dire non incappare mai in mesi negativi, quelli possono sempre esserci, l'importante è guadagnare in media il 15% al mese sul capitale.

Solo osando si guadagna e si diventa liberi

Se non si corrono rischi, si rimane nella mediocrità.

Impossibile ottenere qualcosa di significativo se si ripetono sempre le stesse mediocri azioni, derivanti da pensieri mediocri.

Se non si osa si otterrà sempre la stessa cosa, infatti la maggioranza delle persone non osa e come risultato non finale ma quotidiano ha soltanto quello della costante lamentela o depressione.

Conosco persone che si lamentano, ma allo stesso tempo non fanno nulla per cambiare la loro siutazione, perché cercano certezze. Se non c'è una certezza, ecco che non fanno nulla, perché non si sa mai...

Ma è soltanto nell'insicurezza che si può operare bene con grande spirito avventuroso, diciamo così.

Quando una persona partecipa ad una competizione sportiva, o anche più semplicemente quando vuole raggiungere una cima in bici o a piedi, non ha mica la certezza del successo. Anzi, se non si è già un atleta top, ci sono più certezze relative ad un risultato medio-basso o fallimentare che ad un risultato fantastico.

Ma è proprio lì il bello: andare, uscire, provare, godersi il momento, affrontare le difficoltà, raggiungere la cima e godersi quella giornata, quella piccola o grande impresa.

E la cosa triste è che la ricerca della certezza la troviamo anche nei rapporti interpersonali nel quotidiano: ho un amico che quando è libero in alcuni giorni feriali, non può mai venire in giro con me per colline, città e montagne perché... perché o ha impegni famigliari di vario tipo legati alla quotidianità, oppure non viene perché tanto nei w.e. andrà in giro con la moglie (e senza di me... bei tempi quando invece gli amici non erano fidanzati/sposati e ci si vedeva ogni sab e dom, poi col tempo la gente si imborghesisce e deve sempre stare in famigghia!) e avendo paura che la moglie lo chiami e poi si lamenti del fatto che è andato a zonzo, allora non esce.

Beh, io di gente così non so che farmene.

Chi non apprezza la libertà sia di pensiero che di movimento non fa al caso mio e può benissimo restare nel suo piccolo mondo patetico senza di me!

PS: ovviamente non voglio dire che io sia la persona migliore del mondo, più illuminata o altro, anche io ho dei limiti mentali e infatti ogni giorno ci penso e vorrei liberarmene, ma c'è anche da dire che a 20 anni ho preso e me ne sono andato dall'Italia per provare a fare una cosa... andò male ma chi se ne frega, volevo provarci e ci ho provato, poi poco dopo iniziai a fare un lavoro che volevo fare con tutto il mio cuore e anche lì ci ho provato e sono ben contento di averci provato e aver ottenuto qualcosa, idem col betting. Magari non diventerò il migliore e il più ricco ma come si suol dire ho sempre seguito il mio 'cuore', non la via più facile e sicura che puzza di muffa!

sabato, marzo 16, 2024

Le partite da seguire il 17 marzo 2024

Ecco le partite che proverò a seguire domani domenica 17 marzo 2024.

12:15

Volendam - AZ

12:30

Juve - Genoa

13:00

Dundee - Rangers

13:30

St. Truidense - Club B.

Amburgo - Wehen

14:00

Leganes - Mirandes

14:15

Zurigo - Stade Los.

14:30

Heerenv. - Feyenoord

15:00

Verona - Milan

Monaco - Lorient 

Reims - Metz

Slavia Praga - Slovan L.

Jablonec - Viktoria P.

15:30

Friburgo - Bayer L.

16:00

Leeds - Millwall 

16:30

Losanna - Young Boys

17:00

Salisburgo - Hartberg

Brondby - Silkeborg

Midtj. - Vejle

OB - Copenaghen

17:30

Borussia D. - Eintracht F.

18:00

Sparta P. - Hradec K.

18:30

Westerlo - Genk 

Elche - Albacete

19:00

Casa Pia - Benfica

20:45

Montpellier - PSG 

21:30

Sporting - Boa Vista

La Cremonese è crollata

La Cremonese, che lotta per accedere direttamente alla Serie A, è crollata 3-0 contro il Sudtirol che, prima di questa vittoria, era ben oltre il 10° posto, mentre ora è 8°.

Per fortuna non ho bancato l'1 sull'1-0, ma solo sul 2-0, ad una quota molto bassa, perciò ho perso pochi soldi :)

Le migliori partite del 16 marzo 2024

Vediamo quali partite può valere la pena seguire oggi, sabato 16 marzo 2024, nei vari campionati in Europa.

14:00

Feralpisalò - Parma

Sudtirol - Cremonese

15:00

Monza - Cagliari

15:30

Darmstadt - Bayern M. 

16:00

Celtic - St. Johns.

Ross C. - Hearts

Ipswich - Sheff. W.

WBA - Bristol

16:15

Osasuna - Real M. 

Eibar - Villarreal B

18:30

Fulham - Spurs 

Getafe - Girona

Hoffenheim - Stoccarda

Manchester City - Newcastle (FA Cup)

19:00

Braga - Gil Vicente

Guingamp - Valenc. 

Laval - Dunkerque (favorito il L., anche se in casa va così-così)

20:30

Hannover - Kaisers.

20:45

Frosinone - Lazio

Anderlecht - KV

21:00

Athl. Bilbao - Alaves 

21:30

Porto - Vizela


venerdì, marzo 15, 2024

Le partite da seguire il 15 marzo 2024

18:30

Paderborn - Eintracht B. (la 6^ sfida la 17^)

Osnabruck - Fortuna (l'ultima sfida la 4^)

20:00

Den Bosch - Willem II (la penultima sfida la capolista)

Telstar - ADO (in trasferta l'ADO ha fatto più punti di tutti)

20:30

Colonia - Lipsia

20:45

Empoli - Bologna 

21:00

Real Sociedad - Cadiz

 

giovedì, marzo 14, 2024

Delusione italiana

Neanche più un'italiana in Champions League!

Prima è andata fuori la Lazio. Dopo la vittoria per 1-0 contro il Bayern, molti giornalisti e appassionati erano convinti che potesse farcela perché i bavaresi erano in crisi.

Sì, vero, ma la rosa dei tedeschi era nettamente superiore e nel frattempo pur vincendo soltanto 1 volta su 3 in Bundesliga, qualche golletto l'avevano fatto, quindi non era un gioco da ragazzi.

C'erano delle speranze anche verso il Napoli, che è stato invece eliminato dal Barcelona, perché all'andata finì 1-1 e perché nel frattempo ha sconfitto la Juve. Vero, ma quella partita doveva secondo me terminare in pareggio, com'è poi finita la sfida col Torino.

Anche nei confronti del Barca alcune persone erano critiche non ritenendolo all'altezza di anni fa. Sì, ma se è per questo anche il Napoli non è quello dell'anno scorso.

Non finisce qui perché anche l'Inter è stata eliminata giocando anch'essa fuori casa la partita di ritorno.

Qui stava andando tutto bene grazie al gol di Dimarco e i recenti risultati delle 2 contendendi (I. e Atletico Madrid) lasciavano pensare che tutto potesse proseguire a favore dei nerazzurri.

E invece rimonta dei colchoneros e passaggio del turno degli spagnoli ai calci di rigore.

Un giornalista ha detto la solita cosa oggi sui rigori, la solita frase fatta: "la lotteria dei rigori..."

Ma quale lotteria! Vince chi ha i giocatori che li calciano meglio e che sono nelle migliori condizioni psico-fisiche. Data la rimonta, gli spagnoli erano più galvanizzati, mentre i nerazzurri delusi e preoccupati, e si è visto.

martedì, marzo 12, 2024

Raddoppiare il capitale ogni mese

Sarà che questo mese sta andando molto bene, a differenza soprattutto dei 2 precedenti (gen e feb 23), ma facendo un veloce e semplicistico calcolo relativo ad mesi di questa stagione 23/24, facendo un test in cui ho aumentato la percentuale di esposizione, non più tra l'1 e il 2%, ma fissa al 5% con relativa somma per le singole operazioni che va ad aggiornarsi ogni volta... è venuto fuori che...

che...

che in diversi mesi avrei potuto all'incirca raddoppiare. 

Ovviamente non in tutti i mesi, perché a feb non ho guadagnato niente, ecc., ma anche in mesi non esaltanti il guadagno sarebbe stato stupefacente non soltanto per l'uso di una percentuale più alta, ma anche per via della costanza con cui avrei aggiornato di volta in volta la singola somma delle singole op., cosa che invece in realtà non ho fatto sempre.

A volte invece cosa faccio? Che se mancano pochi minuti, con quote in puntata alte o basse in bancata, metto molti meno soldi del solito. Oppure lo stesso avviene se arrivo sia da momenti positivi che negativi. Nel 1° caso imposto meno soldi perché non mi va di perdere una buona fetta del profitto, nel 2° caso perché devo proseguire con prudenza.

Quando si simula, soprattutto se lo si fa in maniera veloce e appunto semplice anzi in maniera semplicistica e banalotta, uno non dà conto a tante sfumature.

Ma la sostanza è questa:

se solo si osasse un po' di più agendo sempre nella stessa maniera come da propria strategia stabilita ad inizio stagione, ecco che in teoria potrebbe essere possibile passare ad esempio dopo 1 mese da 1.000 a 2.000 euro, poi da 2.000 a 4.000 al termine del 2° mese e così via, seppur tra alti e bassi.

Se si riuscisse, ecco che si potrebbe davvero iniziare una stagione con un capitale bassino di 1.000 euro. Bisogna soltanto abituarsi a questa esposizione più alta che per me da diverso tempo non è più la norma.

lunedì, marzo 11, 2024

Si guadagna col betting solo lottando

 Caro Dani,

ci dici qual è il segreto per guadagnare col betting?

Quale tecnica miracolosa e complicatissima usi?

...

Eh no, cari amici, le cose non funzionano così!

Per guadagnare col betting, così come con altre attività NON tradizionali, dovete soltanto avere FAME.

Senza fame non si va da nessuna parte.

Questa fame non nasce dalla fame fisiologica o dalla bramosia di danaro, ma dalla fame di voler CAMBIARE la propria VITA.

Secondo voi perché vennero fuori i Rolling Stones negli anni '60? Perché quei 4 o 5 ragazzotti ebbero un'illuminazione divina?

Ma và!

Si formarono e cambiarono la storia della musica perché stufi del conformismo, del conservatorismo, dei cantanti tipo Claudio Villa, Quartetto Cetra, ecc.

Sì, ok, mica conoscevano gli italiani, ma sono i primi nomi che mi sono venuti in mente. Di sicuro in Inghilterra c'era gente simile.

Così come c'era leggi illiberali e altro.

Ovviamente noi non è che possiamo o vogliamo cambiare il mondo e la cultura delle masse popolari, ma vogliamo cambiare la nostra vita.

Non possiamo mica cambiarla continuando ad accettare lo status quo e il solito tran tran.

Ci saranno delle cose che odiate, che vi fanno schifo con cui non volete più avere nulla a che fare, spero! Dico spero perché non sopporto quelli sempre allegri e passivi che accettano tutto o per stupidità o per passività o che ne so io a causa di chissà quali problemi mentali!

Io, come già scritto tante volte, odio dover rispettare orari imposti da altri, stare nel traffico, stare in posti scelti da altrui e ancora di più odio gli ordini e non poter a causa di tutte queste cose neanche sognare una vita diversa.

Come si fa a sognare se si sa che si è IMPRIGIONATI?

Quindi se volete guadagnare col BETTING dovete mandare a fanculo il presente che vi opprime e dovete desiderare ardentemente di LIBERARVI.

E basta stare sempre lì a pensare alla pensione e altre cose simili.

Pensate a guadagnare bene ora per conto vostro!

domenica, marzo 10, 2024

Ottimo Slavia ma 4 operazioni mancate

Meno male che oggi, come da me suggerito nel mio gruppetto TG QuestoTradingachilodo, ho puntato l'over 0.5 ht nella partita dello Slavia Praga, perché poi ho mancato almeno 3 occasioni:

pareggio dell'Ajax, del Bruges, del West Ham e gol del Copenaghen.

Avessi fatto almeno ulteriori 2 operazioni di successo ora terminavo in allegria la giornata, uff.

PS:

attenzione... il pareggio degli Hammers non è stato convalidato!


PPS: ma dopo 2 minuti ecco un altro gol, questa volta valido: 2-2

PPPS:

avevo l'intenzione di entrare a favore dell'Ajax bancando il Fortuna Sittard, ma dato che questa squadra non sta affatto facendo un brutto campionato, mentre dei lancieri non mi fido, ho preferito lasciar stare, mentre sono stato stupido a non seguire con costanza il 1° tempo dei danesi.

sabato, marzo 09, 2024

Le migliori partite del 10 marzo 2024

Si prospetta un'altra domenica piovosa, e chissà se altrettanto profittevole come la scorsa!

Non possiamo saperlo, ma possiamo solo cercare al momento di elencare le migliori partite da seguire domani 10 marzo 2024, che si disputeranno in giro per l'Europa.

12:15

AZ - Excelsior

13:00

PSG - Reims (per fortuna non sono entrato sul 2-2)

Huddersf. - WBA (grande rimonta, inizia per me troppo presto, o meglio quando non me lo aspettavo)

13:30

St. Pauli - Hertha

G. Furth - Elversberg

14:00

A. Villa - Spurs 

14:30

Ajax - Fortuna (pareggio dei lancieri alla fine)

15:00

Milan - Empoli

Strasb. - Monaco (gol nel 2° tempo, quasi quasi potevo entrarci)

16:00

Club Brugge - Leuven (pareggio arrivato presto, ma il L. è scarso quindi potevo anche farsi un pensiero)

Copenaghen - Lyngby (1° gol poco dopo il 30', quindi buon over 0.5 ht)

16:15

Las Palmas - Bilbao

Villarreal B - Elche 

Venezia - Bari

17:00

Fenerbahce - Pendikspor (il F. sta perdendo!)

18:00

Viborg - Brondby

18:30

Real - Celta 

Eibar - Burgos

19:00

Arouca - Sporting

19:30

Bayer - Wolfsburg

20:00

Feyenoord - Heracles

20:45

Marsiglia - Nantes

21:00

Alcoron - Espanyol

21:30

Benfica - Estoril


Quasi colpaccio col Monza

Noooooooooooooooooooo!

Mi ero prenotato per bancare il Monza, avanti 2 a 0 fuori casa col Genoa, a 1.16... ma il Grifone ha segnato quando la quota era scesa al max a 1.18!!!!!!!!!!!

Un tris molto soddisfacente

Che giornata!

Oggi ne ho prese 3 su 3:

Hannover btts

Anversa over 0.5 ht

Trabzonspor 1 (consigliata nel mio canale Telegram QuestoTradingachilodo all'intervallo)

Causa cena ho mancato la vittoria dell'Arsenal per 2-1 contro il Brentford, gol vittoria all'86', mannaggia, quella era proprio facile-facile!

Ma è anche vero che ho evitato fregature come Atletico, Catanzaro, Bologna, Ipswich, Braga, ecc.

A parte ciò, ecco che ora ho finalmente raggiunto il fattore di moltiplicazione 1,7 del mio capitale di inizio stagione (Agosto 2023). Il raddoppio si avvicina e se le prossime settimane e i prossimi mesi saranno come questo inizio marzo, chissà che non riesca a raggiungere il triplicamento.

Tra l'altro a fine marzo tornano i campionati norvegese e svedese, con quella giapponese che entrerà nel vivo (è iniziato da poco).

Grazie Hannover. Il sabato inizia bene

Lo scorso w.e. iniziò bene a partire da venerdì, mentre ieri (venerdì) non ho fatto alcunché.

Ma mi sono già rifatto con un bel btts nella partita dell'Hannover.

Tra poco le partite più interessanti da seguire saranno quelle del Bayern, del Lipsia e dell'Anversa. Più avanti alle 18 lo Zurigo.

Nel mio precedente post trovate tutte le partite.

Ciao e buoni profitti!

venerdì, marzo 08, 2024

Le migliori partite da seguire il 9 marzo 2024

Vediamo quali possono essere le partite da seguire domani sabato 9 marzo 2024

9:00

Melbourne - Wellington (ottima)

13:00

Wehen - Hannover (ottima)

13:30

Man. Utd - Everton

Cardiff - Ipswich (no)

15:30

Bayern - Mainz

Lipsia - Darms. 

16:00

KV - Anversa (ottima)

Norwich - Rotherham

16:15

Cadiz - Atl. M. (no)

Catanzaro - Reggiana (no)

17:00

Trabzonspor - Karag. (ottima)

18:00

Yverdon - Zurigo (ottima)

18:15

Charleroi - Cercle

18:30

Arsenal - Brentford (ottima)

Granada - Real Sociedad (ottima)

Brema - Dortmund

18:45

Twente - Sparta

19:00

Rio Ave - Braga (no)

Ajaccio - Annecy 

Caen - Paris (no)

Valenciennes - Angers (no)

20:45

Molenbeek - Anderlecht

21:00

Girona - Osasuna


giovedì, marzo 07, 2024

Ho preso un ottimo Under

Sempre detto che con gli Under mi trovo bene e che dovrei puntarci di più.

Non sapendo che fare, all'intervallo di Milan - Slavia, stasera ho puntato Under 5.5, sono rimasto mi pare 9 minuti e sono uscito con un ottimo profitto, non in termini percentuali sul potenziale (tra il 10 e l'11%), ma economici sì perché ho usato finalmente il 5%!

Ho poi sbagliato il bancaggio del Marsiglia ma la quota era strabassa e mi ha consentito di perdere poco.

Continua dunque l'ottimo momento di forma in questo inizio di marzo 2024: nelle ultime 10 operazioni ne ho sbagliate soltanto 2 ed entrambe mi ha fatto perdere poco.

mercoledì, marzo 06, 2024

Perché non ho usato il 5 percento

Ca...volo, ma perché non ho usato una bella percentuale come il 5 dall'inizio della stagione ad oggi?

Facendo una veloce simulazione, in alcuni mesi positivi, avrei raddoppiato il capitale.

In 1 mese, ma ci pensate cosa vuol dire?

Vuol dire arrivare ad ottimi profitti dopo pochissimi mesi!

Certo, nei momenti negativi si può fare fatica a resistere al cosiddetto drawdown, ma si può ovviare diminuendo magari dimezzando la % di esposizione.

lunedì, marzo 04, 2024

Ci vuole coraggio ma è necessario

Chissà in quanti se ne rendono conto...

Io ne sono consapevole da quando ero piccolino, vedendo le persone 'recitare' sempre gli stessi ruoli aka lavori.

Ogni giorno tizio e tizia si alzano alla stessa ora per andare a svolgere sempre lo stesso lavoro che poi finisce per rappresentarli in pieno.

Ci sono persone che vengono proprio salutate in base al loro mestiere o titolo di studio:

Salve dottore, buongiorno ragioniere, buonasera avvocato e via dicendo (forse con le donne si usa-va meno, ad es. si usa-va dire Buongiorno signora o signorina, facendo notare con ciò 2 cose: 1 che la donna non poteva assurgere a chissà quale ruolo e 2 che se non si sposava da brava borghesuccia religiosa valeva ancora meno... ina, piccolina, una nullità).

Anche se non ci piace uno stile di vita non ci possiamo fare niente, proseguiamo per inerzia, perché così è la vita, perché si deve fare così, perché almeno così si porta la pagnotta a casa, si pagano le bollette e altre scuse aka cazzate simili.

Ma se siamo costretti a recitare una parte dalla mattina a sera che non ci piace dalla mattina a sera, se in pratica facciamo qualcosa che non ci piace e che purtroppo ci occupa l'intera giornata ed esistenza, cosa la facciamo a fare?

Possibile non ci sia un'alternativa?

Vedo tanta gente che si crede figa e coraggiosa per diversi motivi, e poi continua ad essere succube o della famiglia che gli dice: No, sei pazzo, non lasciare quel lavoro, o succube del lavoro, anzi del ruolo che recita nel mondo del lavoro, spesso un ruolo da pezzente servo della gleba. 

Ma il problema mica tange solo i pezzenti/sfruttati.

No-no, è un problema esistenzale che tocca tutti quanti quelli che pensano che senza lavoro, o meglio senza un lavoro che totalizza la loro vita, non possano trovare un senso alla loro vita.

Tralasciando il fatto che la vita non ha senso, ecco però che la nostra esistenza diventa molto più pregna di significato ed emozioni senza lavoro o con meno lavoro, ancora meglio se quel poco lavoro è quello che ci piace.

Invece continuiamo in media (ahia, la medietà è proprio una brutta cosa) ad accettare ciò che abbiamo, perché non abbiamo voglia di pensare.

Tutti bravi a sgobbare, ma nessuno a pensare. 

Solo pensando si può agire.

Io perché è ormai da diversi anni che qualcosina guadagno col betting? Perché facendo 2 veloci calcoli, e odiando il lavoro tradizionali fatto di orari, regole, superiori, traffico, ecc., ho notato che si poteva vincere e quindi guadagnando facendo meno scommesse, per poi passare alle singole, per poi selezionare alla grande.

E perché chi vince alle scommesse non ne fa un lavoro? Perché continua a reputarlo un giochino e preferisce usare chessò 20 mila euro per comprarsi un'auto nuova, anziché investirli, tra l'altro non interamente, nel betting attraverso cui poter vivere un'esistenza libera e felice!

Perciò ecco che ci vuole coraggio, che non significa fare paracadutismo o altri sport estremi, ma bisogna mollare ciò che si ha, anzi, ciò che ci possiede, per cambiare vita, in primis dal punto di vista psicologico.

I risultati assurdi del 2 e 3 marzo 2024

Vediamo quali sono stati i risultati a sorpresa dell'ultimo w.e. calcistico in giro per l'Europa!

Sabato 2 marzo 2024

SERIE A

Netta sconfitta del per 4-1 in casa contro la Roma.

PREMIER LEAGUE

Sconfitta senza gol per il Brighton che perde 3-0 contro il Fulham, seppur fuori casa. Ha come scusa l'assenza di alcuni giocatori come Mitoma.

Il Liverpool sì vince contro il Forest, ma soltanto grazie ad un gol giunto al 99'!

Anche l'Aston Villa vince, 3-2 fuori casa contro il Luton Town, e anche qui il gol vittoria è arrivato alla fine, all'89', dopo aver subito 2 gol dai padroni di casa nel 2° tempo.

LA LIGA

Il Real Madrid non va oltre il 2-2 in esterna contro il Valencia, anche perché il 3° gol è stato annullato o per meglio dire l'arbitro aveva fischiato la fine della partita qualche istante prima il cross/assist decisivo. Grandi polemiche com'è giusto che sia... non poteva fischiare un bel po' prima dato che i minuti di recupero erano terminati, o lasciare terminare l'azione?

EREDIVISIE

Solo 1-1 tra Sparta e AZ, favorita.

SCOZIA

I Rangers perdono 1-2 contro il Motherwell, pur attaccando molto.

Domenica 3 marzo 2024

LA LIGA

Il Girona ha perso 1-0 fuori casa contro il mediocre Maiorca.

Athletic Bilbao - Barcelona termina 0-0.

LIGUE 1

Il Nizza perde 2-1 con il Tolosa.

Il Rennes perde 1-2 con il Lorient

Il Lione non segna neanche 1 gol nella sconfitta per 0-3 con il Lens.

PORTOGALLO

Il Benfica ha perso 5-0 col Porto, in una serata in cui non ha fatto praticamente niente!

BELGIO

Anche il Genk non segna in casa nella sconfitta per 3-0 contro il Club Brugge.

SCOZIA

Il Celtic non ne approfitta e perde 2-0 fuori casa contro gli Hearts.

Allegri vergognoso deve essere cacciato dal mondo del calcio

No, non scrivo questo breve post per lamentarmi della sconfitta di ieri della Juventus contro il Napoli, perché tanto siamo tutti consapevoli della scarsezza tecnica di tanti giocatori bianconeri e dell'insulsità di certe scelte e idee (?) di Massimiliano Allegri, persona miracolata da non si sa chi, ma per arrabbiarmi nei confronti sì del tecnico livornese, seppur per altri motivi.

Ieri ho guardato la partita fino a poco prima del pareggio della Juve...

Ho poi scoperto che ha perso 2-1.

E che il Napoli ha segnato grazie ad un tiro dal dischetto (respinto dal portiere e messo in rete mi pare da Raspadori) a causa di un fallo del giovane Nonge.

Questo ragazzo, entrato al 75' ca., è stato fatto uscire al 90'.

Si sarà sentito mortificato al 1000%!

MA SIAMO PAZZI?

Anzi, Allegri, sei PAZZO?

Il betting mi fa godere

Il betting, nella sua versione live/exchange è una goduria andando al di là dei propri risultati economici, perché è bellissimo seguire le partite in giro per il mondo ricercando occasioni, trovando risultati impensanbili, come nette favorite sotto di 2 gol a 0.

Il betting non dev'essere vissuto come un obbligo, un vizio, un lavoro, ma come un'attività piena di passione frutto di ottima selezione.

In questo modo agire verrà naturale e sarà tutto molto piacevole.

Infatti, quando trovo le occasioni, godo ancora prima di vedere se ci guadagno, perché il bello sta proprio nel trovarle.

Il guadagno è poi una sua diretta conseguenza, che non sempre arriva, ma nella maggioranza dei casi sì.

Ovvio che se voi vedete il betting come una condanna ai lavori forzati (sabato devo fare 10 operazioni, domenica 20, o cose di questo tipo) o un vizio, otterrete risultati scarsi o negativi, perché la vostra mente vede questa attività in maniera negativa, mentre io la vedo come una distesa di rose senza spine, eheh

domenica, marzo 03, 2024

Anche oggi si gode!

 Pazzesco questo inizio di marzo!

Dopo un febbraio davvero penoso e cagoso, questo mese è iniziato alla grande.

Venerdì prese 4 su 5.

Ieri, sabato, winrate basso ma ottimo guadagno.

Oggi prese 2 su 3, ma quella non presa è praticamente ininfluente perché sono uscito dopo pochi minuti. In pratigaaa (detto alla Moggi) ho fatto 2 puntate in contemporanea: una a favore dell'Anversa e una del Brondby non so quanti minuti dall'inizio del 2° tempo. Al gol dell'Anversa sono uscito dalla partita danese, poi dopo un po' anche da quella belga (ottimo profitto % sul potenziale, anche se sono uscito proprio un attimo prima del 2° gol dell'Anversa, azz, ma alla fine non rimpiango il cashout, in quanto la 1^ operazione di giornata, nella partita dell'Amburgo, poteva portarmi in perdita in quanto dopo il pareggio, l'A. ha subito il gol della sconfitta, mentre io ero già uscito, olé).

Insomma, sono molto soddisfatto e sereno sia per il presente che soprattutto per il futuro che, come dico sempre, sarà sempre più roseo.

Bisogna fare quello che si sa fare con l'animo in pace, se invece si è arrabbiati o altro non si otterrà niente.

Più che tecnica e psicologia, ci va tanta filosofia.

Se non leggete e non pensate non guadagnerete mai, ecco perché i laureati in letteratura e filosofia sono e saranno sempre importanti anche nell'era della tennica (detto alla Galimberti).

Le partite del 3 marzo 2024 da seguire

LE PARTITE DEL 3 MARZO

Vediamo quali partite conviene seguire oggi domenica 3 marzo 2024, nei campi di calcio europei.

13:00

Hearts - Celtic (anche se la squadra di casa è terza) 

13:30

Amburgo - Osnabruck

14:00

Andorra - Valladolid

15:00

Brest - Le Havre

15:30

Colonia - Bayer 

16:00

Anversa - St. Truidense

Brondby - Vejle

16:30

M. City - M. United 

17:00

Altach - LASK 

Rapid V. - A. Lustenau

Sturm Graz - WAC 

Tirol - Hartberg

17:05

Rennes - Lorient

18:00

Atalanta - Bologna

18:30

Maiorca - Girona

Anderlecht - Eupen 

Modena - Cremonese

OFI - Panathinaikos

Olympiacos - Volos

19:00

Sporting - Farense

sabato, marzo 02, 2024

Ottimi trade sabbatiani

 Giornata ricca di tradate sportive in questo sabato 2 marzo 2024.

Ho iniziato subito bene bancando il Siviglia, e uscendo praticamente subito dopo il gol della Sociedad.

E ho terminato in bellezza con una doppietta, prima in Olanda e poi col Real (come suggerito su TG nel mio canale QuestoTradingachilodo).

In totale ho effettuato 10 operazioni, ma potevo farne di più, di cui soltanto 5 positive, quindi winrate molto basso, ma...

ma ho guadagnato.

Come ho fatto a guadagnare?

Ce l'ho fatta perché in 3 casi ho guadagnato molto bene, mentre in altri 2 quasi molto bene, eheh, mentre tra le operazioni negative in 1 ho perso poca e in un'altra un po' di più, mentre solo in 3 casi ho perso dall'1% a meno dell'1,5%, quindi tutto sotto controllo e limitato.

Ieri sera invece ben 4 operazioni di successo su 5. 

E così ora sono finalmente tornato a +60% da inizio stagione (pochi giorni fa ero sceso a 50...).

Le partite del 2 marzo 2024 da seguire

LE MIGLIORI PARTITE DEL 2 MARZO!

Vediamo quali sono le partite di calci che conviene seguire oggi, sabato 2 marzo 2024, in giro per l'Europa.

Come sempre l'ordine è cronologico.

13:30

Huddersfield - Leeds (fav. ospiti)

14:00

Siviglia - R. Sociedad 

Ternana - Parma (fav. ospiti) 

15:00

Paris - St. Etienne (fav. ospiti)

15:30

Bochum - Lipsia

Heidenheim - Francoforte

Union - Dortmund

16:00

Fulham - Brighton 

N. Forest - Liverpool

Spurs - C. Palace

Rangers - Motherwell 

Birmingham - Southampton (fav. ospiti)

Leicester - QPR

Plymouth - Ipswich (fav. ospiti)

17:00

Hatayspor - Fenerbahce

18:00

Monza - Roma

18:15

Leuven - USG

18:30

Luton - A. Villa 

18:45

G.A. Eagles - RKC 

19:00

Auxerre - Valenciennes (fav. squadra di casa)

20:00

Vitesse - Twente

21:00

Clermont - Marsiglia

Valencia - Real M.

Sparta R. - AZ

21:30

Sp. Braga - Estrela A.

Dopo vedo se riesco ad aggiungerne altre delle serie minori.

venerdì, marzo 01, 2024

Kiel all'ultimo

Sull'1-0 a favore dell'Hertha, volevo entrare in bancata di questa, quindi sul segno 1, perché la favorita giocava fuori casa, ovvero il Kiel.

Proprio mentre mi loggo arriva il 2° gol.

Fiuuuu.

Aspetto.

Poi mi dico: "Beh, sul 2-0 posso entrare in bancata ad una quota molto bassa, conviene entrare prima che segnino gli ospiti".

Entro, ma gli ospiti non segnano.

Ci riescono soltanto all'81', così opto per uscire guadagnando davvero poco.

Pur essendo stato fortunato all'inizio, sull'1-0, sono stato alquanto sfigato alla fine, perché fossi rimasto avrei guadagnato un botto di soldi in quanto il Kiel ha pareggiato 2-2 al 98'!

----

Alla fine in questo venerdì sera di inizio marzo ne prendo ben 4 su 5!

Ok Kiel, anche se guadagno poco

Ok Roda che pareggia col Telstar

Ok puntata a favore del Bayer, ma partita terminata 2-2, quindi ho guadagnato meno del desiderato, andando in all green sbilanciato a suo favore 

Ok over 0.5 in Lazio - Milan

No Emmen - Willem II terminata clamorosamente 2-0!

Le partite da seguire il 1° marzo

Vediamo se oggi c'è qualche partita interessante da seguire.

18:30

Schalke - St. Pauli, favoriti gli ospiti 

Hertha - H. Kiel, idem

20:00

ADO - Jong Ajax 

De Graafschap - TOP Oss, favoriti padroni di casa

Emmen - Willem II, favoriti gli ospiti

Telstar - Roda, idem

Volendam - NEC, idem

20:30

Friburgo - Bayern

20:45

Lazio - Milan, eventualmente

21:00

Monaco - PSG, idem

Con grande giubilo è tornato il campionato giapponese

 Evviva!

Il campionato giapponese ha da poco riaperto i battenti e non vede l'ora di fare godere tutti noi bettor/trader.

Questo w.e. verrà disputata la 2^ giornata.

Nella stagione passata trionfò il Vissel Kobe, con il Yokohama F. Marinos 2° con 7 punti in meno. Le altre squadre 'famose' e forti hanno concluso a ridosso di queste 2, quindi penso agli Urawa Red Diamonds, Kashima Antlers, ecc., anche se ha deluso il Cerezo Osaka soltanto 9°.

Quest'anno si inizia con i Reds favoriti se badiamo al valore della rosa, seguiti dal Kobe e, a sorpresa, dal Machida Zelvia, club neopromosso, il cui valore dei giocatori ingaggiati sfiora gli 11 milioni di euro!

Lo scarso Gamba Osaka in questa speciale 'classifica' sale al 4° posto. 

Ecco i primi club per valore delle rose:

1° Urawa Red Diamods 25 mln ca.;
2° Vissel Kobe 18 mln;
3° Machida Zelvia 18 mln ca.;
4° Gamba Osaka 17 mln ca.;
5° Yokohama FM 17 mln ca.;
6° Cerezo Osaka 17 mln ca.;
7° Kawasaki Frontale 16,5 mln ca.;
8° Kashima Antlers 16,5 mln ca.

Buon campionato a tutti!