Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, ottobre 18, 2020

RISULTATI PARTITE 18 OTTOBRE 2020

PREMIER LEAGUE

1-1 tra Sheffield United e Fulham, classica partita da Under, con i gol che arrivano nell'ultimo quarto d'ora. Buonissima prova nel 2° tempo per gli ospiti, che avrebbero potuto vincere se Mitrovic al 57' non avesse sbagliato il rigore.

Molto buona la partita del Brighton che, però, fuori casa contro il Crystal Palace, non va oltre l'1-1, rimediando anche l'espulsione del centrale Dunk al 93'. E dire che il gol per il B. è arrivato soltanto al 90'.
La sconfitta sarebbe stata una beffa dato il possesso (66%; 71% nel 2° tempo) e il numero di tiri (20).

Nel quarto d'ora iniziale il Tottenham ne rifila 3 al West Ham, poi il nulla, fino all'82', quando inizia la rimonta degli Hammers che trovano il 3° gol al 94' con Lanzini! Il 2° gol è un autogol di Davinson Sanchez, difensore. Male Lloris, bene invece Kane autore di 2 gol.
Da evidenziare la partita quasi insufficiente delle riserve di Mou (Winks, Lucas e Bale), mentre Lanzini, entrato al 77', è stato appunto decisivo.

Partita da pareggio quella tra Leicester e Aston Villa, ma anche qui un gol è arrivato un gol al 91'. A segnare è stato l'ex Chelsea Ross Barkley. Foxes senza Vardy.

SERIE A

Super partitona divertente quella tra Bologna e Sassuolo 3-4.
Di interessante per scommettitori live le possibilità di bancare la squadra di casa in diverse occasioni, così come puntare l'X e il 2 verso la fine come ho fatto io. Strano a dirsi, ma in questo caso l'ultimo gol è arrivato al 77' e non oltre (l'ultimo del Bologna al 60').

La Fiorentina è subito partita alla grande contro lo Spezia, segnando 2 gol in 4 minuti, roba veramente assurda. Peccato che poi sia letteralmente scomparsa dai radar, facendosi rimontare poco per volta, subendo 1 gol per tempo. Bene la prova dei centrali liguri, al pari di Ricci e Verde (gol), oltre che dei subentrati Ferrer e Farias (gol). Tra i viola si salvano soltanto in 4.

Altra figuraccia per il Torino di Cairo e Giampaolo: segna subito con Belotti, ma dopo 8 minuti ecco il pareggio del Cagliari e dopo ulteriori 7 il loro raddoppio. Al pari della Fiorentina, anche i granata scompaiono di punto in bianco. Ma per loro fortuna arriva il pareggio ancora col Gallo al 49'.
In effetti i granata ci danno dentro nel 2° tempo, ma a parte quel gol non arriva altro, se non il gol di Simeone (doppietta) al 73', derivante dall'unico tiro in porta dei sardi nel 2° tempo!
Male Sirigu, Linetty e vale Vojvoda (chiiii?).
Il tecnico può consolarsi per il possesso (59%) e il numero di tiri (13, di cui 6 in porta), oltre che per la precisione dei passaggi (90%).

Buona prova dell'Udinese che con continuità mette spesso sotto pressione il Parma. Vince 3-2 pur tirando in porta soltanto 4 volte su un totale di 16. Vittoria meritata se guardiamo il numero di tiri, la presenza nella metà campo avversaria, le occasioni create.

Altra festa del gol nella partita Roma - Benevento 5-2. A passare per prima in vantaggio è stata la squadra ospite grazie al gol di Caprari al 5'! Per il pareggio ci sono voluti ben 25 minuti, ma per i giallorossi ne è valsa la pena. Male la difesa dei campani. Molto bene l'attacco romano: doppietta per Dzeko, gol di Pedro e 2 assist per Mkhitaryan.

PRIMERA DIVISION

18 tiri, 8 in porta ma neanche 1 gol in Eibar - Osasuna, match che già in passato regalò tanti Under.

L'Athletic Bilbao ha disputato una buona partita contro un avversario ostico, il Levante, che è riuscito a battere solo nella 2^ parte del 2° tempo con 2 gol.

Idem per il Villareal, ora 2°, che vince 2-1 contro il Valencia.

L'Alaves perde 0-2 contro l'Elche ma guardando le stats non si può certo dire che abbia meritato di uscire sconfitto da questo match.

Grande partita per l'Huesca sempre sul pezzo, peccato però che pareggi 2-2 in casa contro il Valladolid.
Ultimo gol della partita arrivato al 56'.

Più possesso, più precisione nei passaggi, cross e dribbling ma se poi tiri in porta soltanto 1 volta, cosa pretendi di ottenere? E così il Betis ha perso 0-2 contro la Real Sociedad 1^ in classifica!

BUNDESLIGA

60% di possesso, 17 tiri vs 9, eppure l'Eintracht Francoforte ha soltanto pareggiato fuori casa per 1-1 contro il Colonia che è terzultimo.

Schalke - Union Berlina era una partita da pareggio e tale si è rivelata: 1-1.

Nessun commento: