PREMIER LEAGUE
Pareggio penso giusto tra Everton e Liverpool 2-2, con 2 gol per tempo (1-1 HT)
Buon 1° tempo per il Chelsea che infatti lo termina in vantaggio 2-1 contro il Southampton, ma nel 2° cala impietosamente e alla fine il risultato è di 3-3 con pareggio finale dei Saints al 92'! Ah, come al solito male Kepa.
Soltanto 1 gol, a favore della squadra di casa, nella sfida tra Manchester City e Arsenal. Ad un certo punto ero intenzionato a puntare l'Over... spesso la scommessa migliore è quella NON fatta! Comunque vittoria meritata.
A Newcastle il Manchester United ha sempre dominato, così l'autogol giunto al 2' è stato totalmente ininfluente. 3 gol dei Red Devils sono arrivati negli ultimi minuti: 86', 90' e 96'!!!
SERIE A
Il Napoli straccia l'Atalanta 4-1 segnando tutti i suoi gol nel 1° tempo, per poi riposarsi e basta. Differenza notevole tra 1 tempo e l'altro, ma la Dea fa ben poco per preoccupare gli azzurri: solo 2 tiri in porta.
Inter - Milan è in pratica terminata al 29', quando Lukaku ha segnato il gol della bandiera.. (1-2).
Festa del gol anche per la Sampdoria che batte 3-0 la Lazio che si è fatta leggermente viva nella 1^ parte del 2° tempo, ma alla fine non ha mai centrato la porta. Senza Immobile, hanno fallito tutto: Caicedo, Correa e pure il subentrato Muriqi.
Altro risultato clamoroso quello di Crotone - Juventus 1-1, anche se qui è stato annullato il 2° gol di Morata al 79'. I gol sono arrivati nel 1° tempo: al 12' Simy su rigore, al 21' lo spagnolo su assist del debuttante Chiesa, poi espulso al 60' (tra l'altro tasso di successo nei passaggi piuttosto basso: 68% e 0 tiri).
BUNDESLIGA
Solo 1 gol in Hoffenheim - Dortmund, segnato al 76' da Reus su assist di Haaland.
1 gol per tempo in Augusta - Lipsia 0-2, in una gara dominata totalmente dagli ospiti.
Idem in Hertha - Stoccarda, con la differenza che i padroni di casa qui hanno avuto più possesso e hanno effettuato più tiri...
33 tiri ma solo 2 gol, 1-1, in Friburgo - Werder Brema, col 2° gol arrivato al 25', poi più niente. Immagino quante scommesse da Over perse ci siano state.
0-3 a fine primo tempo, poi per il Bayern, vittorioso 1-4 fuori casa contro l'Arminia Bielefeld, soltanto 1 gol.
Buon 1° tempo per il Bor. Mgladbach ma privo di gol, che arriva solo al 78'. Nel 2° tempo però anche il Werder cresce e pareggia all'85'. In questa gara avrei voluto puntare l'Over 0.5 Live poi ho desistito.
PRIMERA DIVISION
Il Siviglia, con diverse riserve, perde 1-0 contro il Granada in una gara penosa per i lusitani.
L'Atl. Madrid vince 0-2 contor il Celta Vigo andando come sempre in Under.
Real Madrid e Barcellona perdono andando in Under + No Goal, veramente CLAMOROSO: i blancos perdono in casa contro il Cadiz 0-1, i catalani perdono 1-0 fuori casa contro il Getafe.
E anche qui, chissà quante schedine da Over e non solo andate perse!
Nessun commento:
Posta un commento