Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, ottobre 05, 2020

Come andrà a finire KUPS - ILVES?

Oggi, alle 17:30, ci sarà la sfida tra il KUPS e l'ILVES in Finlandia.

La squadra di casa è 2^ con 1 punto in meno rispetto alla 1^ e viene da 7 vittorie consecutive!
In casa ha vinto 6 volte e perso 1 sola volta, con una media di 2 gol fatti a partita e soltanto 0,86 subiti. Segna piuttosto presto il suo 1° gol e subisce tardi il 1° gol dei rivali.

L'Ilves è 5° con ben 12 punti in meno, avendo già perso 5 volte! Non viene da un periodo molto positivo in quanto, a parte le 2 vittorie contro TPS e Mariehamn (squadre scarse), ha pareggiato 1 volta e person 2 volte.
Fuori casa ha vinto 3 volte, pareggiato 1 e perso 4, segnando una media di soli 1,38 gol a partita, subendone invece di più: 1,75. Subisce presto il 1° gol e segna tardi il suo 1° gol.

Nelle ultime 4 sfide disputate a Kuopio (città del KuPS), i rivali hanno sempre perso.

Favorita dunque la squadra di casa, anche se la quota del segno 1 è piuttosto alta: 2 ora su Betfair Exchange (ore 12:36).

Quote:

1 a 2
X a 3.6
2 a 4

Su MoneyWay vediamo che il 61% dei tipster ha puntato a favore del KuPS.
Incertezza anche su fctables.com, dove infatti vediamo che al segno 1 viene data una probabilità del 48%. Idem su Forebet, dove però il risultato finale suggerito è 1-0.

2 commenti:

Nico ha detto...

preso over 1.5 a 1.65

Dani QCACLD ha detto...

Grande!