Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, ottobre 28, 2020

Perché mi piace tenere vivo questo BLOG sul BETTING

 Ciò che mi fa tenere in vita il mio blog non è il vantarmi dei miei risultati, quanto il capire insieme ai miei amici follower che è possibile ottenere tutti quanti degli ottimi risultati!

Guadagnare dei soldi senza condividere l'esperienza, senza far capire al prossimo le potenzialità e le possibilità, senza poter gioire con lui dei propri risultati sarebbe ben poca cosa!

2 commenti:

Nico ha detto...

Felice di questa tua scelta, perchè permette a chi come me, sta cercando di crearsi un altra entrata, di farsi un idea delle potenzialità, ma è anche fonte di ispirazione nei momenti di difficoltà, perchè dimostra che è possibile guadagnare da questo mondo.
Non facile, ma possibile.
Continua cosi

Dani QCACLD ha detto...

Ciao Nico, sì e sono contento che alcuni miei follower abbiano capito che è possibile guadagnare bene.

L'unico difetto è che, non trattandosi di un lavoro ma di un investimento, all'inizio non possiamo usare i soldi guadagnati, ma dobbiamo tenerli in cassa per far crescere il capitale.

Di estremamente positivo c'è che, con puntate di poche decine di euro, cogliendo ad es. le ottime occasioni nell'ultimo quarto d'ora di certe partite, è possibile gaudagnare circa 1K al mese e poi crescere sempre di più!