Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, ottobre 15, 2020

Partite del 14 ottobre 2020 in breve

L'Italia pareggia 1-1 con i Paesi Bassi, in una partita in cui Immobile e Chiesa deludono.

La Polonia ha dominato e stracciato la Bosnia 3-0, rimasta subito in 10.

L'Inghilterra ha fatto pena, perdendo in casa 0-1 contro la Danimarca.

L'Islanda continua a deludere e perde in casa 2-1 contro il Belgio che però ha centrato la porta soltanto 2 volte. Maluccio Trossard e Doku che affiancavano il bomberone Lukaku.

Solo 5 tiri di cui 3 in porta per la Francia, ma tanto basta per vincere 2-1 in Croazia, la cui nazionale non presenta nessun giocatore, tra i titolari, che stasera abbia brillato.

Buona partita del Portogallo che, seppur senza Ronaldo, batte 3-0 la Svezia (4 sconfitte su 4 per lei!).

Ottima prova della Norvegia che però batte l'Irlanda del Nord soltanto 1-0. Male Haaland.

Grazie ad un buon 2° tempo, l'Austria, fuori casa, batte la Romania 1-0.

La Scozia fa schifo contro la Rep. Ceca ma incredibilmente vince 1-0!

La Slovacchia, dopo un buon 1° tempo terminato 2-0, scompare nel 2° tempo, mentre Israele cresce sempre di più, fino a trovare il 3° gol all'89° minuto! Tripletta di Zahavi.

Primo tempo a dir poco vergognoso quello tra Russia e Ungheria (0 tiri in porta), mentre nel 2° tempo i padroni di casa provano ad attaccare, ma nulla cambia, perché i russi trovano la porta soltanto 1 volta. Ma è una barzelletta?

Pareggio giusto tra Turchia e Serbia, 2-2.

Buona partita della Finlandia fino all'incirca al 70', quando l'Irlanda attacca disperatamente, ma alla fine perde 1-0.

Altra partita da Under con pochi tiri in porta, quella tra Bulgaria e Galles, risolta all'85' dagli ospiti che sono primi con 10 punti, mentre i bulgari ultimi con 1...



Nessun commento: