Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, ottobre 04, 2020

CLAMOROSE PARTITE DEL 4 OTTOBRE 2020

Vediamo alcuni risultati incredibile di oggi, domenica 4 ottobre 2020

PREMIER LEAGUE

Il fin qui sempre vincente Leicester City, pensa bene di perdere in casa contro il West Ham United con un sonoro 0-3! Le foxes si svegliano solo verso la fine ma il loro unico gol gli viene annullato.

Ma i risultati davvero assurdi arrivano ora:

il Manchester United, passato subito in vantaggio al 2' con Bruno Fernandes, perde in casa 1-6 contro il Tottenham dell'ex Mourinho (1-4 fine primo tempo)!
62% di possesso, 22 tiri vs 5, 8 in porta vs 2, grandi occasioni 7 vs 1, tutto ciò a favore degli Spurs.
L'espulsione giunta anzitempo, e forse pure ingiusta, di Martial, non può certo giustificare una simile debacle. Malissimo la difesa, tra cui ovviamente il solito De Gea che io non sopporto.

A Birmingham, l'Aston Villa stende sin da subito il Liverpool per 7-2!
Vero che mancavano Alisson, Thiago, Matip e Mane, però mi pare un risultato francamente esagerato e pazzesco. E dire che nel 1° tempo i Reds hanno avuto alcune occasioni, ciò nonostante è finito 4-1. Dall'altra parte, in grande spolvero Grealish (2 gol) e Watkins (3 gol) al suo 1° anno in Premier League. Benissimo il portiere Martinez, mentre malissimo il portiere Adrian dei Reds (quello che sbeffeggiava i rigoristi dell'Arsenal, che invece l'hanno poi infilzato alla grande!).

PRIMERA DIVISION

Buon numero di tiri in generale in Barcellona - Siviglia, ma poca precisione.
Al Siviglia è comunque bastato quell'unico tiro in porta per segnare e portare almeno 1 punto a casa.
Il Barca non brilla, si salva solo Messi, Busquets e Coutinho per via del gol.

BUNDESLIGA

Il Wolfsburg, pur schierando un tridente abbastanza decente (Brekalo, Weghorst e Mehmedi) e pur tirando complessivamente 19 volte, non fa neanche 1 gol, al pari dell'Augusta.

Il Bayern prima ne fa 2 nel giro di 11 minuti, poi ne subisce altrettanti, per poi vincere a fatica 4-3 col gol dei 3 punti arrivato soltanto al 93', ovvero 5' dopo il gol del momentaneo pareggio dell'Hertha Berlino. Poker di Lewandowski (dedicato a chi lo reputa inferiore a Luis Suarez).

SERIE A

L'Atalanta ne rifila 4 al Cagliari nel solo 1° tempo (4-1, alla fine 5-2). Il temporaneo pareggio firmato da Godìn illude i sardi, autori nel recente passato di alcune pregevoli vittorie a Bergamo.
Ottima partita per Pasalic, Zapata, Gomez, Palomino, Muriel, ecc. A segno anche il nuovo Sam Lammers.

In Lazio - Inter 1-1 non viene espulso un difensore, ma Immobile. Alla fine cartellino rosso anche per Sensi.

Clamoroso: Juventus - Napoli non è stata disputata perché l'ASL di riferimento del Napoli ha vietato al club di spostarsi a causa di 2 giocatori positivi al COVID-19 (Zielinski ed Elmas, incredibilmente dati come titolari da alcuni siti calcistici!). Eppure il regolamento dice che una squadra può partire e giocare pur se ha un numero ben più elevato di tesserati malati.

LIGUE 1

Il Lione gioca 11 contro 10 grazie all'espulsione del marsigliese Payet al 19', ma non riesce ad andare oltre l'1-1 pur attaccando come un dannato, anche perché il 2° gol gli viene annullato. Ma soprattuto perché impreciso: su 24 tiri, solo 3 hanno centrato la porta.

EREDIVISIE

L'Ajax ha perso fuori casa 1-0 contro il Groningen, nonostante i 18 tiri. Anche qui, però, è mancata la precisione: solo 2 in porta...


1 commento:

Nico ha detto...

alcuni risultati sono non commentabili.
Per carità, ci stanno le sconfitte delle favorite, le sorprese sono sempre capitate, ma certi punteggi sono proprio fuori da ogni logica