Ieri sera la vittoria della Juventus era prevedibile, ma non è bastato un 2-1 poco più che sufficiente, per via del gol subito in casa...
Sarri è stato esonerato pochi minuti fa, perché pur avendo vinto lo Scudetto, non è riuscito a vincere gli altri trofei a partire anche solo dalla Coppa Italia.
Il gioco e i risultati sono risultati essere poco o nulla soddisfacenti, ma sinceramente non saprei dire se la colpa sia solamente di Sarri.
Basta andare a vedere la rosa della Juve 2019/2020 per capire come sia INFERIORE rispetto a quella che vinse la Champions nel 96 e quella che arrivò in finale 2 volte ai tempi di ALLEGRI.
Infatti, il centrocampo attuale è ridicolo, non certo avvicinabile ad uno con Conte, Deschamps, Sousa, Jugovic, per non parlare di quello con Pirlo, Marchisio, Vidal e Pogba. Pjanic, Bentancour, Rabiot e compagnia "bella" sono ridicoli.
E sulle fasce? Non c'è nessuno che sappia crossa come sapeva fare il mitico "soldatino" Di Livio, e davanti Higuaìn è un peso in tutti i sensi. Vi ricordate la grinta e potenza di Vialli e Ravanelli?
Dai, cosa ci si poteva aspettare? Già tanto che sia arrivato il titolo nazionale.
Nessun commento:
Posta un commento