Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, agosto 23, 2020

Clamoroso in Belgio e in Finlandia

Oggi 23 agosto 2020, in Belgio, il Club Bruges è risultato perdente nella sfida casalinga contro il Beerschot, nonostante un dominio totale: 63% di possesso e 19 tiri di cui 7 in porta vs i 6 / 2 degli ospiti.

In Finlandia, il più quotato HIFK è stato sconfitto anch'esso in casa dall'HAKA per 0-1 nonostante una differenza ancora più netta: meno possesso palla, ma 15 tiri vs 3, di cui 6 in porta vs 2. E dire che gli ospiti hanno giocato in 10 dal 78'. L'HAKA aveva ben 12 punti in meno!

Ah, scordavo la Svezia:
l'Elfsborg ha infatti perso in casa contro l'Ostersund 0-1.
Anche in questo casa la squadra di casa, favorita, ha avuto più possesso, 60%, e ha fatto più tiri, 14 vs 11, ma la precisione (insomma) è stata la stessa: 4 in porta cadauno.

L'AIK Solna ha invece sconfitto in casa l'Helsingborg grazie a 1 gol per tempo, ma con gli ospiti bravi ad annullare, seppur inutilmente, i padroni di casa.

Nessun commento: