Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, agosto 23, 2020

PSG - Bayern Monaco e la liquidità su BETFAIR

Quasi 1 milione e mezzo di Euro di liquidità (nella sola Italia) in PSG - Bayern Monaco, la finale di Champions League di quest'anno.

Sinceramente non riesco a comprendere la mentalità della massa. E dire che questa massa che usa l'exchange, perché di questo stiamo parlando, quindi dovrebbe essere una massa scaltra, furba, vincente.

Massa che va a impelagarsi in una partita totalmente impronosticabile, sia prematch che Live.
Questa grande sfida, terminata poi con la vittoria del Bayern per 1 solo gol a 0, poteva terminare sia 1 che 2, sia Under che Over.

Per carità, molti avranno fatto anche soltanto degli short-trades di 10 minuti risultati vincenti.

Ma a me fa sorridere o piangere vedere così tanta liquidità in questo match e poca nei campionati minori dove una o due partite molto interessanti e profittevoli le si trovano sempre, basta guardare le partite in diretta streaming o accontentarsi degli ottimi grafici presenti su Sofascore e saper cogliere le occasioni.

Spero per voi che non abbiate puntato alcun Over, tranne il 0.5 :)

Nessun commento: