Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, agosto 15, 2020

City - Lyon 1-3: pensieri nel LIVE BETTING

Anche questa sera un'altra grande sorpresa in Champions League: Manchester City eliminato dal Lione di Garcia!

Il City, con Mahrez e i 2 Silva in panchina, mi è sembrato fin dai primi istanti poco propositivo, e questa impressione è perdurata praticamente per tutto il 1° tempo.

Così, ho pensato di bancare il City, ma mi pareva una scelta esagerata. E non l'ho fatto.

Dopo il gol del Lione, pensavo di bancare i francesi ipotizzando una rimonta. Ma non l'ho fatto (per fortuna, anche se avrei poi potuto uscire parzialmente vincente dopo il momentaneo pareggio dei citiznes).

Il gol non arrivava, ho puntato l'Over 2.5 a 1.7, fantastica quota, allo stesso tempo ero preoccupato e mi chiedevo se non avessi fatto meglio a puntare un qualche Under. Non l'ho fatto (per fortuna).

Ma non finisce qui: infatti, ho anche pensato ai risultati esatti. Sullo 0-1 avrei puntato 0-1, 1-1 e 2-1.
Per fortuna non ho fatto nulla (ma anche qui, secondo me, avrei guadagnato qualcosina dopo l'1-1).

Insomma, di pensieri durante una partita, soprattutto se come questa, se ne possono fare diversi / molti. Fare la scelta giusta, ponderando le varie opzioni, è ciò che fa la differenza.

Questa sera ho guadagnato puntando un segno alquanto easy: Over 2.5 Live alcuni minuti dopo il 1° gol, grazie alla sterilità offensiva degli inglesi.

PS: ora mi mancano soltanto più 36 Euro per arrivare alla fatidica soglia di €1.500 di cassa totale (se ci riuscissi, vorrebbe dire essere stato in grado di triplicare quella iniziale di €500!).

Nessun commento: