Cari amici appassionati di investimenti sportivi, c'è un mistero che aleggia su YouTube e nel web in generale: i maghi dei pronostici.
Nell'estate 2020 c'è ancora gente che perde ore e ore e ore, anzi, giornate intere nel realizzare i pronostici come facevo io nel 2012/2013 ah ah ah ah ah
Negli ultimi 2 mesi ho realizzato dei buoni profitti investendo solamente LIVE, anche in campionati mai seguiti prima, a volte anche senza guardare neanche 5 minuti di match.
E qualcuno vuole farci credere che sia necessario fare ancora i pronostici?
Io non penso proprio che sia necessario. Pronostici per fare cosa, poi? Puntate prematch?
Ma non scherziamo! Il mondo si è evoluto e anche noi dobbiamo evolverci.
Io, ad esempio, negli ultimi mesi sono passato totalmente alle LIVE, entrando anche a gamba tesa nel mercato dei risultati esatti e mi sto DIVERTENDO un casino! Per non parlare degli Under: ero un fissato degli Over, poi ho capito che oltre ad aspettare i gol, poteva essere molto profittevole anche entrare in certe partite per pochi minuti, in un frangente in cui succede poco o nulla.
Ah, tra l'altro mi riferisco ad una persona in particolare che si vanta delle sue grandi % che però non significano nulla, dato che è partito da un budget di €50 AH AH AH AH AH
2 commenti:
Fatto sempre live.
Di solito cerco le occasioni live e prima di puntare verifico anche le stats prematch per conferma.
Qualche volta fatto il contrario, ma non mi sento a mio agio.
Sì ormai che ci siamo abituati alle live, è difficile tornare al vecchio metodo.
Ormai le puntate prematch per quanto mi riguarda valgono meno del 10%.
Posta un commento