Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, agosto 29, 2020

In Belgio c'è un'occasione ma...

In Belgio si sta disputando la partita tra Eupen e St. Truiden 1-0.

La squadra di casa sta giocando con un uomo in meno per via di una espulsione.
Grazie a ciò possiamo bancarla a 1.72.

Il problema è che la squadra ospite è molto scarsa in generale e pare esserlo anche in questa partita (anche se purtroppo non è possibile vedere la partita in streaming e su Sofascore non ci sono i grafici dell'intensità).

Per cui sappiate che può essere rischioso effettuare questa operazione.

Il 2° tempo è iniziato abbastanza bene: gli ospiti hanno già totalizzato 5 tiri nei primi 13 minuti.

----

In Francia invece ha iniziato alla grande il Rennes nella sfida casalinga contro il Montpellier.
Ho appena puntato l'Over 1.5 a 1.26 (vince già 1-0).

Il Rennes ha sbagliato alcune occasioni clamorose. Ora però gli ospiti sono in 10', è stato infatti espulso Florent Mollet, mediocre mediano.

----

BELGIO: CLAMOROSO! All'84' il St. Truiden ha pareggiato, speriamo tenga... io me la tengo fino al 90' questa scommessa, anche se mi renderebbe soltanto 10 euro (ma a fronte di un rischio pari a 7! ahahah)
Ottimo, la partita è terminata proprio 1-1.

----

Torniamo in Francia: il 2° tempo è iniziato e sta proseguendo con pochi tiri in porta. Al 74' ecco l'espulsione dell'attaccante Terrier (Rennes). Ora c'è da valutare un possibile pareggio.
E subito dopo aver detto ciò, ecco il 2° gol della squadra di casa grazie ad una stupenda azione del giovanissimo e talentuoso Camavinga, evviva! Over 1.5 preso, al pari del bancaggio dell'Eupen!

Altra ottima giornata di BETTING!

Nessun commento: