La Juventus vuole privars di Higuaìn, infatti Pirlo gli ha chiaramente detto che non fa parte del nuovo progetto bianconero.
Questa scelta forse è complice del ritorno all'attività dopo il lockdown, quando il Pipita pareva essere tornato in Italia fuori forma. L'inizio di stagione, però, fu molto positivo e promettente, con anche giocate da numero 10!
Ora vedremo chi verrà acquistato al suo posto, sempre che l'argentino trovi un acquirente disposto a dargli almeno 7 milioni l'anno.
Cifra che alla fine Ibrahimovic ha ottenuto dal Milan.
Pareva che la società rossonera si fosse stupita della richiesta esosa del bomber quasi 39enne, che tempo fa pareva poter/voler accettare cifre inferiori, e invece no, niente da fare, il Milan ha ceduto e gli ha fatto firmare un contratto che in pratica gli garantisce la cifra menzionata prima:
6 milioni fissi netti + 500 mila bonus per obiettivi facilmente raggiungibili (non ho capito quali, forse le presenze e una decina di gol?) + altri 500 mila per il piazzamento (4° posto?).
Io non sarei andato oltre i 6 complessivi. Nel caso non avesse accettato, mi sarei messo il cuore in pace. E invece insistendo è riuscito ad ottenere ciò che voleva, anche perché altrimenti il Milan avrebbe fatto una brutta figura dinnanzi ai propri tifosi in giro per il mondo.
Nessun commento:
Posta un commento