Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, giugno 01, 2024

La partita della politica

Non c'entra nulla col calcio ma che bel commento su Gioggia ahah:

Noi amiamo. Voi odiate. Noi lavoriamo. Voi volete il reddito di fannullanza. Noi siamo patrioti. Voi siete anti italiani. Noi ci difendiamo. Voi ci aggredite. Noi siamo onesti. Voi ci mettete le mani nelle tasche. E così via di questo innuendo... 

Io ho sempre diffidato di chi, soprattutto per motivi elettorali, divide i cittadini in buoni e cattivi, in retti e disonesti a seconda del proprio comodo; e i buoni, guarda caso, si trovano sempre e solo dalla parte di chi li vota. Gente che se vince la partita è merito loro e, se la perde, cambia le regole in corsa mentre grida ai quattro venti che la partita era stata truccata dall'arbitro di sinistra. 

E così, Giorgia detta Acquasanta, battezza tutti col suo verbo purificatore: se siete con me vi sentirete buoni, onesti, patrioti e pieni di spirito di sacrificio (poco importa se in realtà siete l'esatto opposto). E se qualcosa nella vostra vita vi farà credere il contrario, beh, lamentatevi con Signore Vostro perchè Lui e la vita sono comunisti. Io, Giorgia, non c'entro.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/06/01/europee-come-andato-lunico-comizio-di-meloni-dal-riassunto-di-20-mesi-di-governo-al-lungo-attacco-alla-sinistra-livorosa/7571075/#cComments

Nessun commento: