Questa è la mitttica notte prima degli esami!
Vabbé che ci sarà soltanto la prima prova, però di questo periodo quando la affrontai io, ricordo che faceva caldo, infatti c'erano più di 30° (giugno più caldo di luglio, incredibile), cosa che per fortuna e incredibilmente quest'anno non è ancora successa dalle mie parti nordiche ma pianurose, e sì, stavo molto al PC a controllare le mie tesine, a ripassare diverse materie, ma su certe erano negato o semplicemente non mi interessavano, così ad un certo punto, anziché rimanere sveglio tutta la notte a ripassare, cosa totalmente assurda che mi avrebbe fatto fondere il cervello, optai per starmene bello tranquillo al motto:
Come va, va!
Che poi è il motto che ho sempre usato.
Ad esempio lo uso ora col betting, ma anche in cucina quando levo dai fornelli le cibarie e dico: mah, come va va, chissene, ahahah E devo dire che 9,9 volte su 10 va bene! Ehhh quando uno ha classe...!
Ma in generale bisogna buttarsi se uno sente di doverlo fare, se ha la giusta energia e determinazione (se invece si è scazzati, stanchi, arrabbiati, meglio non fare niente), poi può anche andare male, mica succede qualcosa.
Anche se in quesa società in cui tutti ci controllano, giudicano ed eventualmente puniscono, ecco che molte persone, specie i più giovani, si fanno molti problemi.
Io invece ho sempre pensato: "Ma sì, chissenefrega, come va va, io faccio così, se gli va bene, bene, altrimenti peggio per lui!"
Se tu sei fatto in un certo modo, non è che puoi modificarti totalmente solo per far piacere a chissà chi.
Quindi, esame di maturità? Vai, lo fai, vedi come va...e come va, va, se ti cacciano via a calci nel sedere meglio così, così finalmente entri subito bello determinato nel mondo del betting exchange lasciando stare altri possibili calci in culo in ufficio ahahah
Nessun commento:
Posta un commento