La Juventus ha licenziato Max Allegri per giusta causa, per via del suo comportamento nella finale di Coppa Italia.
Il livornese ovviamente non ci sta e, dato che il club torinese non ha accettato un accordo e che ora si finirà in tribunale, lui giustamente chiede i danni.
D'altronde cosa ha fatto l'amato/odiato Max?
Ha raggiunto gli obiettivi fissati a inizio stagione:
posizionamento da Champions: OK;
conquista della C. Italia (non so se l'obiettivo era la vittoria o 'soltanto' la finale): OK;
valorizzazione giovani: OK
Poi che la sua Juve sia brutta da vedere, su questo non ci piove, ma non aveva neanche chissà quali giocatori. Gli unici decenti erano/sono Chiesa e Vlahovic.
Gli altri? Weah? Quando su YT l'anno scorso scrivevo che era una biiiiiiiiiip, c'era chi rideva, e infatti si è visto... si tratta di un giocatorino inutile. Idem tutti gli altri tra cui Iling, Locatelli, Kostic, Alex Sandro (da anni che fa pena), e via via tutti gli altri tranne un po' Milik e Yildiz.
Quindi grande MAX per i risultati ottenuti (anche se il tuo non gioco e la tua fifa fanno venire il nervoso) e dacci dentro con i danni.
PS: se la Juve licenzia Allegri per giusta causa per via dei suoi improperi e sceneggiate, perché altri club non fanno lo stesso quando i loro giocatori compiono schifezze tipo insultare giocatori e tifoserie avversarie, specie dopo i derby vinti o gli scudetti vinti, come abbiamo visto di recente con le bandiere oscene sventolate da laziali e interisti o come tempo fa fecero i milanisti sul bus, ecc., ecc? Fossi la Lega Serie o la FIGC o chi per essa altro che multina da 5 o 10 mila euro... licenziamento e maxi multa.
Nessun commento:
Posta un commento