Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, giugno 22, 2024

La furbizia degli italiani

Ho appena sentito che gli italiani, quest'anno, hanno deciso di tornare a fare le vacanze all'estero.

C'è stato un aumento del 70% rispetto al 2023!

Niente di male, il problema è che le mete sono state sicuramente scelte da super furboni.

Infatti cosa troviamo?

Stati Uniti, in cui molti Stati sono molto caldi di loro, figurarsi d'estate (Texas, Arizona, California, New Mexico), e in cui ora pure gli stati dell'Est stanno subendo ondate di caldo torrido.

Asia (dove di preciso non si sa, come quel continente fosse grande anzi piccolo come la Corsica, mah, w l'informazione italiota), la patria dell'umidità assoluta, bleah.

E restando in Europa, dove vanno i nostri cari compatrioti furbissimi?

In Norvegia a godersi i freschi fiordi? O magari le capitali del Nord come Copenaghen, Amsterdam, Londra, anch'esse freschine? O forse tenteranno di tuffarsi nel Mar Baltico?

Ma no, niente di tutto ciò.

Andranno in Corsica penserete.

No, no, i furboni hanno optato per Grecia e Spagna, ovvero i Paesi più CALDI d'Europa.

Ma coma ca...spita si fa a essere così furboni?

Questo per dirvi per l'ennesima volta di non stare ad ascoltare i vostri amici, parenti, conoscenti, colleghi quando si tratta di... qualunque argomento a meno che non sia provato che abbiano fatto cose sensate e profittevoli.

Voglio dire, se un conoscente mi invita ad andare a lavorare da lui, ma lui guadagnare 1.200 euro al mese lavorando tutti il giorno per tutti i giorni e torna a casa stanco, stressato e frustrato, non so voi ma io lo mando a cagare!

 


Nessun commento: