L'ex veejay di MTV e presentatore del Festivalbar (alto livello, qua si voooola), tale Enrico Silvestrin, ha cambiato argomento di punto in bianco:
niente più discussioni sulla musica nel suo canale YouTube, ma solo e soltanto Milan.
Di musica continuerà a parlarne su Twitch, forse perché sul Tubo non poteva farci sentire dei pezzi per via dei copyright (mi pare sia questo il motivo, ma mi pare una cavolata).
O forse ha notato che tira più il diavolo della chitarrina, perché ci sono più tifosi da raggiungere che appassionati di buona musica?
A parte ciò, sapete cosa ha OSATO dire questo genio incompreso?
Che il remix 2018 dell'album ANIMALS dei Pink Floyd è UGUALE alla versione originale del 1977, dicendo che soltanto dei fessi possono farsi fregare così, ecc., ecc.
Ma che ca...spita dice!!!!!!!!!!!
Sono versioni uguali perché le canzoni quelle sono, ma allo stesso tempo diverse perché nel disco del 2018 (uscito nel 2022) si sentono meglio le tastiere e la batteria.
Ma possibile che debba sempre fare il bastian contrario? Ridicolo.
Ridicolo anche perché ho visto alcune TIER LIST sui Pink Floyd e praticamente tutti mettevano ANIMALS tra i TOP come Dark Side of the Moon, The Wall, ecc., e lui invece che ha fatto?
L'ha messo un gradino sotto.
Ma stiamo parlando di un capolavoro rock con forte critica sociale, un vero concept album con atmosfere lugubri e assoli fantastici. Certo, c'è meno sogno, meno o zero psichedelia, ma il bello è proprio questo, essere un album tutto d'un pezzo, deciso, diverso dagli altri nella sua crudezza.
Nessun commento:
Posta un commento