Vado ai matti
IO VADO AI MATTI!
Come quando dove perché?
Quasi sempre quando ascolto i guru, gli espertoni, ecc., ecc.
Ora è il turno degli esperti di TRADING IMMOBILIARE
In pratica comprano, ristrutturano e vendono.
E vogliono che ANCHE TU faccia lo stesso.
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH SIGH SIIIIGH
Non metto in dubbio che questi SUPER PRO guadagnino alla grande, ma ci sono almeno 2 grossi problemi:
1) è un lavoro come quello dell'agente immobiliare, che implica un grande dispendio di tempo ed energie perché devi valutare tanti immobili, parlare e trattare con tanti agenti e proprietari, poi devi trovare le ditte per la ristrutturazione e sperare che tutto fili lisci e nei tempi concordati... io già solo a scrivere queste 4 righe mi sono cadute le balls e mi è venuta un mal di testa atroce;
2) per guadagnare bene sin da subito dovrai scucire almeno 150 mila euro, o no??? Ma certo che sì'... e se hai da parte 150 mila euro da investire, vuol dire che ne avrai altrettanti o quasi da parte e che quindi avrai un buon/ottimo stipendo, o no??? Ma certo che sì. Quindi tu magari non hai bisogno di un 2° lavoro e di un'entrata extra, per altro faticosa.
Perciò a chi sono rivolti questi corsi e questa attività? Agli spiantati.
E se tu sei spiantato tutto quei soldi li devi chiedere in prestito, quindi devi poi restituirli con gli interessi. Bello avere dei debiti, eh? Uuuh! E tutto ciò per ottenere cosa, dopo 6 mesi o 12 mesi (se va bene)? Un profitto potenziale di 20 mila euro lordi.
Ma se io avessi 150 mila da investire non perderei tempo ad andare a cercare immobili, discutere, controllare, contrattare, ingaggiare, cercare compratori, ecc.
Ma che pizza che noia che barba.
Inutile dire cosa ci farei. Con 150 mila euro e col betting, 20 mila euro li farei in 2 mesi :)
Ma soprattutto posso arrivare a 20 mila iniziando una stagione con un capitale mooolto più piccolo, alla portata di molti, e senza usarlo tutto, direi tra 5 e 10 mila euro.
Nessun commento:
Posta un commento