Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, febbraio 19, 2023

Quanto si può GUADAGNARE col BETTING?

 Cari amici,

in questo post vado dritto al punto badando a dei banalissimi numeri.

Quanto si può guadagnare col betting?

Diciamo che se una persona ha già un po' di esperienza e segue soltanto certi campionati e certe squadre, e se ha già un buon ruolino di marcia aka profitti, può secondo arrivare a quintuplicare il proprio capitale di inizio stagione dopo 9 o 12 mesi.

Poi, certo, a volte ci sono degli intoppi, e io in questa stagione 22/23 ne ho avuti diversi (inizio settembre, gennaio, inizio febbraio, pausa Mondiale...), ma in generale, in media ecco, è possibile moltiplicare per 5 se si è continui e se rispetta appieno la propria strategia generale, che implica ad esempio operare in certi campionati, quando ci sono certi risultati, certe quote, operare solo quando si è freschi, non quando si è stanchi, arrabbiati, indaffarati, quando ci si vuole vendicare di una perdita, quando si è nella confusione, ecc.

Quindi massimo rispetto alla propria condizione psico-fisica senza ombra di dubbio!

Dicevo: X5 è un ottimo risultato fattibile da uno bravo se è continuo.

Partendo con un cap. di 5k si può arrivare ad una cifra complessiva di 25k, tra l'altro esentasse... dove lo trovate un business migliore di questo???

Ma il bello non è che dopo neanche un anno uno possa campare di betting exchange.

Il bello è che quei 5k, con cui in altri settori non ci fai nulla, neanche li si devono impiegare tutti.

Anzi, soltanto in minima parte.

Se, infatti, si va ad usare il 2% per ogni operazione, ecco che durante il 1° giorno, facendone ad es. 3, si andrà ad utilizzare il 6%, ovvero €300.

In pratica, se le operazioni del 1° giorno portano profitti, si inizia non con 5k ma con soli 300 euro.

Da 300 euro, grazie ad un capitale che potremmo definire virtuale di 5k, si arriva a 25k.

CHE FIGATA!

Nessun commento: