Dopo 37 operazioni effettuate questo mese, ho ottenuto un profitto del 14,5% sul capitale di fine gennaio.
Considerando che ho utilizzato al massimo l'1%, con puntate anche inferiori in alcuni over 0.5 ht e bancate sotto quota 2, posso affermare che salendo al 2% e usando almeno l'1% negli altri casi, sarei sicuramente arrivato ad un ottimo ed invidibiale 30% nel giro di neanche 30 giorni e con ben poche operazioni (gli altri anni, ma anche nello scorso agosto, arrivavo tranquillamente a 150!).
Potrei anche dire che se avessi operato di più sarei potuto salire addirittura al 40 o perché no al 50%, ma se non sono entrato in certe partite è perché mi era impossibile farlo o perché non sempre sono stato e sarò super freddo e veloce.
Direi che un 30% è un ottimo rendimento quindi me lo tengo stretto e buono.
Pensate, vuol dire guadagnare 600 euro, tra l'altro netti (cosa che succede solo nel betting!), iniziando una stagione o un mese con 2.000 euro, tra l'altro senza doverli usare/rischiare tutti, grazie proprio al discorso delle basse percentuali di cui sopra.
Ovviamente non tutti i mesi possono essere così, perciò diciamo che una media del 20% è più che buona e consente di moltiplicare per 4,5 circa il proprio capitale nel giro di 12 mesi, wow!
Nessun commento:
Posta un commento