Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, febbraio 25, 2023

14,5% ovvero 29%

 Dopo 37 operazioni effettuate questo mese, ho ottenuto un profitto del 14,5% sul capitale di fine gennaio.

Considerando che ho utilizzato al massimo l'1%, con puntate anche inferiori in alcuni over 0.5 ht e bancate sotto quota 2, posso affermare che salendo al 2% e usando almeno l'1% negli altri casi, sarei sicuramente arrivato ad un ottimo ed invidibiale 30% nel giro di neanche 30 giorni e con ben poche operazioni (gli altri anni, ma anche nello scorso agosto, arrivavo tranquillamente a 150!).

Potrei anche dire che se avessi operato di più sarei potuto salire addirittura al 40 o perché no al 50%, ma se non sono entrato in certe partite è perché mi era impossibile farlo o perché non sempre sono stato e sarò super freddo e veloce.

Direi che un 30% è un ottimo rendimento quindi me lo tengo stretto e buono.

Pensate, vuol dire guadagnare 600 euro, tra l'altro netti (cosa che succede solo nel betting!), iniziando una stagione o un mese con 2.000 euro, tra l'altro senza doverli usare/rischiare tutti, grazie proprio al discorso delle basse percentuali di cui sopra.

Ovviamente non tutti i mesi possono essere così, perciò diciamo che una media del 20% è più che buona e consente di moltiplicare per 4,5 circa il proprio capitale nel giro di 12 mesi, wow!

Nessun commento: