Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, maggio 20, 2021

FINALMENTE RAGGIUNTO IL MIO OBIETTIVO ECONOMICO NEL BETTING EXCHANGE 2020/2021

AND THE WINNER IS... QUESTOCALCIATOREACHILODO

Amici, non ci credo... non ci credo ma devo crederci perché i numeri non mentono...

Questa sera, grazie a 3 operazioni all'interno di 2 partite (Genk - Anversa e Lecce - Venezia), non solo sono riuscito a raggiungere il mio obiettivo stagionale legato al TRIPLICAMENTO del capitale iniziale (con cui ero ripartito per la stagione 2020/2021 a fine agosto), ma l'ho anche superato!

E tutto ciò nonostante, leggete bene, un mese di Novembre scarso (200 euro circa di guadagno), un mese di Febbraio in cui ho rischiato pochissimo (all'incirca 30 anziché 50 euro) e nonostante abbia compiuto pochissime operazione nei mesi di Aprile e Maggio.

Quindi questo cosa vuole dire?

Vuol dire che operando con la stessa costanza, al netto di mesi non troppo positivi, è possibile guadagnare MOLTO bene. Partendo con 10k è possibile raggiungere tranquillamente i 30k e arrivare anche 40k, a patto di mantenere lucidità e freddezza nei momenti negativi che sono presenti anche all'interno di mesi molto positivi, come ad esempio il mio scorso Gennaio.

Se già ad Aprile ero abbastanza calmo e sicuro di raggiungere l'obiettivo, ora che l'ho colto posso godermi il risultato ma non i soldi, in quanto questi servono per ripartire con un obiettivo ovviamente più ambizioso.

Questo post, questo blog, il mio canale YouTube e il Betting Exchange in generale, grazie ai risultati miei ma anche a quelli di tanti altri, è e sono la dimostrazione che con questa attività molto strana (per la massa) è possibile guadagnare bene e vivere di betting, a fronte di un rischio neanche troppo elevato, in quanto sia partendo con 100 euro che con 10.000 euro non rischieremo mai l'intera somma (usiamo tra l'1 e il 3%).

Sei una schiappa del Betting Exchange, sei costantemente insicuro, ti perdi in mille tecniche inutili?

Richiedi la mia consulenza (se sei ricco): bigmoneysoccer@gmail.com 

Altrimenti continua a seguire il mio blog (è gratis per tutti, poveracci compresi :P)

Nessun commento: