Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, maggio 19, 2021

La Juve vince la Coppa Italia e anche io festeggio

Pirlo festeggia il compleanno, Buffon la sua ultima partita da titolare con la Juventus e la Vecchia Signora la conquista dell'ennesima Coppa Italia, con Chiesa Jr che come il padre Enrico, la vince assieme a Super Gigi, tra l'altro segnando un bel gol. 

Pare irreale ma è tutto vero!

E io, grazie a lei e loro, guadagno qualche euro, il che mi riporta vicino all'obiettivo stagionale. Ora, infatti, mi mancano 47 euro per raggiungere i 6.000 euro di guadagno stagionale, dopo averne lasciati per strada 45 a causa dell'assenza di gol in Milan - Cagliari e Lazio - Torino, partita ricca di pali!

Ora, dopo la prossima e ultima giornata di campionato, relax in vista degli Europei 2020, poi qualche puntata estiva tra Scandinavia e Cina (vedremo, non ne sono sicuro, magari lascio stare), dopodiché dovrò decidere con quanto capitale iniziare la prossima stagione. Il sogno sarebbe 10k, in modo da puntare tranquillamente 100 a puntata o anche 200, per arrivare ad un guadagno di circa 20k!

Nessuno di voi deve sentirsi in obbligo di seguirmi, copiarmi, anche perché ho sempre usato cifre basse e prima di arrivare a questi livelli ci và tanta esperienza non dal punto di vista tecnico, ma mentale. Dovete sempre riflettere sulla vostra condizione, sul vostro benessere, sui vostri pensieri, dubbi, ecc.

Nessun commento: