Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, maggio 16, 2021

Ottimo tris di vittorie col betting exchange

Bel pomeriggio passato con estrema rilassatezza, effettuando 3 facili puntate:

prima ho puntato a favore del Napoli che ha vinto fuori casa contro la Fiorentina;

poi ho puntato a favore del Tottenham che, al pari del Napoli, doveva vincere, e l'ha fatto in casa contro il Wolverhampton;

infine ho puntato a favore del Greuther Furth che ha vinto 2-4 contro il Paderborn.

Niente di complicato, anzi, tutt'altro.

In questo mese di maggio sono a 15 operazioni, di cui soltanto 2 negative, per un guadagno di 260 euro (in proporzione è un guadagno nettamente più alto degli scorsi mesi in cui a volte arrivato a 1.000 dopo 150 operazioni)!

Aggiornamento: alla fine le operazioni di oggi 16 maggio 2021 sono state 5, in quanto verso l'ora di cena ho puntato l'arrivo di 1 ulteriore gol in Barcellona - Celta Vigo quando erano sull'1-1 (ora 1-2, clamoroso!) e l'arrivo di 1 gol in una partita in quel momento priva di reti ovvero Atletico Madrid - Osasuna (ora 2-1).

Queste due ultime mosse mi hanno fruttato 30 euro in totale, rischiando appena 60 euro. Ci ho puntato quando le quote degli Over avevano raggiunto l'1.5 (più o meno).


Nessun commento: