Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, maggio 23, 2021

Le mie 2 operazioni in Premier League del 23 maggio 2021

Oggi, verso la fine del primo tempo, ho puntato a favore del Chelsea che stava giocando bene, fuori casa, contro l'Aston Villa.

Purtroppo dopo pochi minuti ecco il gol degli avversari. Opto per uscire perdendo non molto perché comunque mancava ancora un tempo.

Ad inizio 2° tempo volevo bancare i Villains. Per fortuna non ho fatto in tempo, in quanto è arrivato il loro raddoppio.

Nel frattempo punto a favore dell'Arsenal che stava pareggiando in casa contro il Brighton, con una quota più alta rispetto a quella del Chelsea. Ottimo, anche perché dopo poco i Gunners ne fanno 2!

Purtroppo manco la parziale rimonta del Chelsea (ora sul 2 a 1), perché i Blues sono stati più svelti di me e hanno quindi segnato prima del mio ingresso nel mercato del bancaggio dell'AV.

Aggiornamento serale:

prendo la vittoria temporanea del Napoli contro il Verona, sfida terminata poi 1-1, grazie ad un all green da 10 euro;

vado in void in Lens - Monaco 0-0, in quanto avevo puntato il 2 coprendomi con i risultati 0-0 e 1-0.

Insomma, niente di che oggi!

Nessun commento: