Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, maggio 16, 2021

Risultati clamorosi delle partite del 16 maggio 2021

Oggi c'è stato qualche risultato clamoroso, vediamoli:

in Francia, il Lille avrebbe dovuto vincere in casa contro il St. Etienne, e invece ha pareggiato 0-0, mentre il rivale per il titolo, il PSG, ha vinto 4-0 contro il Reims. Ad una giornata dal termine, il Lille ha solo 1 punto in più!

In Premier il Liverpool doveva vincere e ce l'ha fatta ma soltanto all'ultimo, con un gol al 95' di Alisson (il portiere!), vincendo 1-2 contro il WBA;

l'Everton, invece, che avrebbe voluto e dovuto vincere per cercare di centrare la zona Europa League, ha iinvece clamorosamente perso 0-1 contro il già retrocesso Sheffield United, clamoroso...e poi qualcuno dà del bollito a Mou, e Ancelotti allora?

In Serie A, il Milan avrebbe dovuto vincere facile contro il Cagliari già salvo, per acciuffiare l'Atalanta al 2° posto, e invece pareggia 0-0, così se dovesse perdere contro la Dea e se la Juventus dovesse vincere contro il Bologna...il Milan non andrà in CL!

Nessun commento: