BETTING EXCHANGE: semplicità vs assurdità
Anche se con poche operazioni nell'ultimo mese e mezzo (aprile - maggio 2021), sto dimostrando come sia possibile guadagnare con una certa regolarità, avvicinandosi/raggiungendo il proprio obiettivo stagionale nel Betting Exchange.
Cosa ho fatto, in pratica, in questo breve lasso di tempo?
Ho semplicemente puntato a favore dell'arrivo di 1 solo gol in partite da Over in cui ne era stato segnato soltanto 1 o addirittura nessuno. Oppure ho puntato a favore della favorita. Meglio ancora nel 2° tempo con quote più alte.
Per riuscire a guadagnare (non per forza tutti i giorni e da tutte le operazioni, cosa effettivamente impossibile) non serve essere esperti di trading finanziario, non serve neanche consultare con una precisione maniacale i siti di statistiche, anche perché le statistiche sono fatte per essere sempre aggiornate..., non serve chissà che cosa, serve soltanto conoscere uno sport, conoscere alcuni campionati e alcune squadre.
Non tutte le partite vanno bene, anzi, forse sono pochissime quelle che fanno al caso mio e tuo.
Eppure vedo video di esperti che complicano la faccenda usando termini gergali mai sentiti primi, che caricano video quotidianamente, con l'obiettivo di farti sentire inferiore. Il loro obiettivo non è quello di aiutarti e istruirti, ma quello di renderti schiavo delle loro informazioni.
2 commenti:
Mai come questa volta sono d'accordo con te.
Da un po' di tempo anche io mi limito ad aspettare l'occasione.
Senza volerlo ho ridotto le mie operazioni.
Devo dire che funziona, meno stress e più guadagno.
Ottimo!
Al di là del rendimento, effettuare tante operazione può portare alla dipendenza, specie vedendo video di super guru straricchi.
Posta un commento