Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, maggio 15, 2021

Grande Juve!

Grande Juventus che vuole andare in Champions League e forse ce la farà grazie all'odierna vittoria casalinga per 3-2 contro l'Inter.

Grande soprattutto perché ha dovuto resistere in 10 vs 11 nel secondo tempo per via dell'espulsione di Bentancur, respingendo le offensive dei nerazzurri sul risultato di 2-1.

Verso la fine della partita arriva il pareggio degli ospiti a causa di un autogol di Chiellini, ma la squadra di Pirlo, pur senza Ronaldo uscito per far posto a Morata, non ci sta e Cuadrado segna il suo 2° gol della giornata grazie ad un rigore arrivato a -2'.

Grande prova di determinazione e resistenza.

Nessun commento: