Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, maggio 12, 2021

Le mie intelligenti ultime 3 mosse nel Betting Exchange

Negli ultimi 40 giorni circa ho modificato la mia operatività, in quanto ho deciso di ridurre il numero di operazioni, mi è scomparsa l'ossessione di voler entrare in diverse partite/mercati per mostrare la mia 'bravura' e per guadagnare velocemente. 

Oltre a ciò, una volta che effettuo una puntata o bancata, data la cernita, lascio andare le partite fino alla fine. Questa cosa mi ha aiutato molto in vista del futuro in cui non vorrò assolutamente avere lo stress che avevo a volte nei mesi e stagioni precedenti.

E infatti cosa ho fatto negli ultimi giorni? Ho fatto soltanto 3 operazioni, di cui 2 risultate vincenti che, pur non facendomi guadagnare tanto (meno di 40 euro), hanno dimostrato la mia intelligenza se così vogliamo dire, perché vedendo una ghiotta occasione, ho puntato la metà del mio stake abituale in quanto mancavano pochi minuti e una delle due squadre è famosa per chiudersi molto (Atl. Madrid), mentre l'altra ha un buon potenziale ma negli ultimi tempi non ha dimostrato molto (Barca). Mi sono rifatto puntando la vittoria del Lyon con lo stake intero, per concludere stasera puntando poco più di metà stake a favore dell'Hertha Berlino che stava perdendo contro il già retrocesso Schalke.

Quindi:

Barca - Atletico 0-0, Over 0.5 metà stake NO
Lione - Lorient 4-1, 1 live sullo 0-0 (mi pare) a metà stake OK
Schalke - Hertha Berlino 1-2, 2 live sull'1-0 a poco più di metà stake OK

Per ora, in questo mese che fa terminare i vari campionati nazionali di club, sono ad appena 11 operazioni, di cui solo 2 sbagliate.

Se avessi fatto più operazioni sono convinto che avrei ottenuto risultati peggiori, ma ciò che voglio farvi capire è che per vivere di betting exchange è necessario puntare tanto su poche partite. Io non punto ancora tanto perché non posso permettermelo, ma l'obiettivo e il modo di ragionare è quello.

Ognuno deve comunque avere il proprio metodo, senza farsi influenzare dagli altri, deve riflettere, ragionare, provare e cambiare come ho fatto io nel corso degli anni!

Nessun commento: