Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, settembre 30, 2020

Quanti NO GOAL nelle partite di oggi (29 settembre 2020)

Questa sera sono state disputate alcune partite: 3 di CL, 2 della Liga, 1 di Coppa Italia e 1 di una coppa inglese.

L'unica partita terminata col segno Goal Sì è stata quest'ultima tra Tottenham e Chelsea (1-1).

In Dinamo Kiev - Gent, i belgi dovevano per forza segnare e invece hanno perso 3-0, pur tirando ben 15 volte nel 2° tempo (e che precisione: 11 tiri in porta)!

Anche il Molde doveva segnare contro il Ferencvaros, è invece questa sfida è terminata a reti inviolate nonostante gli 8 tiri (questi però imprecisi) dei norvegesi che hanno deciso di scatenarsi però soltanto verso la fine del 2° tempo.

L'Olympiacos era a posto così, avendo vinto all'andata 2-0, ma pur attaccando molto di più nel 2° tempo rispetto al 1°, non ha segnato, al pari dell'Omonia Nicosia.

Real Sociedad - Valencia è terminata 0-1, con un gol degli ospiti arrivato al 75', anche se i padroni di casa hanno 'guidato' per più tempo la partita (nel 1° tempo li davo per favoriti...).

Getafe -  Betis è finita 3-0 e qui ciò che sorprendere è la quantità di gol in quanto i tiri in porta sono stati soltanto 6.

In Coppa Italia il Monza ha vinto come da pronostico senza subire gol, sconfiggendo in casa 3-0 la Triestina.

Insomma, serata veramente strana, che ne pensate?

Nessun commento: