Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, settembre 14, 2020

OCCASIONI DA SFRUTTARE nelle partite del 12.09.2020

FULHAM - ARSENAL 0-3
Partita da 2 prematch. Guardando i grafici su Sofascore e le stats, si poteva puntare su cos'altro live? Probabilmente sul No Goal e un Over 1.5 Live dopo il 1° gol (anche perché arrivato presto, all'8° minuto).

CRYSTAL PALACE - SOUTHAMPTON 1-0
Dopo un 1° tempo sicuramente da Under, nel 2° tempo, vista la crescita degli ospiti, ci poteva stare un bancaggio del segno 1 o un Over 1.5, ma ambo i risultati non si sono avverati. Resta il fatto che questa è la classica partita inglese che snobbo totalmente o quasi (al massimo ci entro un po' per l'Under).

LIVERPOOL - LEEDS UNITED 4-3
Al pari della partita dei Gunners, anche qui era scontato (e data la quota potrei dire pure troppo) il successo della squadra di casa, ma che sudata! Il grafico ci mostra un Liverpool sempre sul pezzo, ma in realtà le pagelle ci dicono ben altro (male Alisson, Keita, Arnold e Gomez). Visti i primi 20 minuti con ben 3 gol, quanti si sarebbero aspettati altri gol? Purtroppo l'occasione per puntare i Reds con una quota molto alta non penso ci sia mai stata. Idem per gli Over (perlomeno quelli prossimi).

WEST HAM UNITED - NEWCASTLE UNITED 0-2
1° tempo avaro di tiri in porta, ma visto il risultato la domanda è: i magpies hanno meritato la vittoria?
Il 1° gol è arrivato al 56', in un inizio di 2° tempo con gli hammers nulli. Quindi forse sì, in quei frangenti si poteva puntare sul bancaggio dell'1, ma attenzione, perché nella 2^ parte del 2° tempo il West Ham è cresciuto, pur senza segnare, ma anzi subendo 1 gol.
Non sempre i grafici e le stats posso dirci esattamente come andranno le cose!

GRANADA - ATHLETIC BILBAO 2-0
In questa partita ammetto di essere entrato negli ultimi 10 minuti circa sperando in una clamorosa rimonata degli ospiti, perché il pareggio era salito a quota 40. Visti i grafici, le pagelle e le stats non era poi molto plausibile. Ma non è che il G. abbia fatto granché: 2 soli tiri in porta.

MONTPELLIER - NIZZA 3-1
Il grafico di Sofascore ci mostra diversi attacchi della squadra di casa, durati diversi minuti.
La cosa non è però stata molto continua, per cui ci stava o no puntare un Over live? Sinceramente non saprei, questa è una considerazione che andava presa soltanto guardando la partita in diretta.
Ad un certo punto nel 2° tempo, però, ecco il calo del M. con alcuni attacchi dei rivali. Ci stava almeno 1 gol avversario? Sì e magari la quota del Goal Sì era altina, chissà.
Di sicuro era arduo ipotizzare in questo caso una rimonta.

ST. ETIENNE - STRASBURGO 2-0
Se il grafico dà ragione al risultato finale, le statistiche non tanto, quindi? Quindi sono... cavoli amari.
Allora: nel 1° tempo le stats ci parlano di un discreto equilibrio e infatti è terminato 0-0.
Nel 2° tempo, quando arrivano i 2 gol dei verdi, ecco che però sono gli ospiti a dominare con più possesso e più tiri. Però il grafico di Sofascore ci mostra poche tacchette blu (ospiti). Potevamo aspettarci i 2 gol o almeno anche soltanto 1? Forse sì, ma soltanto nella 1^ parte del 2° tempo.
Insomma, questa sarebbe stata una partita non per forza vincente per le nostre tasche, anche se dopo 45 minuti l'Over 0.5 sale di quota in maniera interessante.


Nessun commento: