Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, settembre 19, 2020

BUNDESLIGA sempre in solide mani (BAYERN)

Questa sera nel FRIDAY NIGHT c'è stata la sfida tra il Bayern Munchen e lo Schalke 04.

E 04 non sta per 0-4, sorry, lo so che sarebbe stato bello un risultato così sorprendente. E invece la partita è terminata... 8-0!!!

I primi gol sono arrivati presto, ma pensavo che lo Schalke si sarebbe chiuso ascoltando le indicazioni del mister, insomma, pensavo avrebbe cercato di perdere con dignità, invece, "dove l'avete messa" cari giocatori in blu?

Mi sono bastate poche decine di minuti di visione in diretta streaming per vedere una sfilza di errori orrorifici.

I bavaresi si scambiavano il pallone di prima non come se dinnanzi avessero una squadra giovanile, ma coem se non ci fosse nessuno. Riuscivano ad entrare in area di rigore con una velocità che non ho mai visto prima: avevano di fronte e pure ai lati delle vere e proprie autostrade.

E qualcuno si lamenta della Serie A? Vero che negli ultimi c'è stata spesso una pioggia di goal, ma ben venga se ambo le squadre sono combattive, non come in questo caso.

Fossi un tifoso della squadra della Ruhr chiederei i danni morali, mi sentirei colpito nell'orgoglio, nell'animo in generale.

DISGUSTORAMA!

Nessun commento: