In Inghilterra ecco due partite pazzesche!
Il Manchester United, sotto di un gol contro il Brighton fuori casa, pareggia sul finire del 1° tempo, ma il bello viene dopo. Passa in vantaggio ad inizio ripresa. Diventa tutto facile? No, il B. non demorde, attacca e tira tantissimo ed è molto sfortunato. Al 95' ecco il tanto atteso gol del pareggio.
Ma non finisce qui, perché tutto faceva presagire la fine del match, invece l'arbitro col VAR scova un rigore a favore dello United che riesce a vincere al 100'!
Il WBA stava vincendo 3-0 contro il Chelsea già al 27'. Troppo presto, non trovate?
E infatti tra il 55' e il 70' i Blues accorciano le distanze, e anche qui un gol decisivo, seppur non per i 3 punti, arriva soltanto al 93', con gol confermato dal VAR (che palle!) al 94'! A differenza dello United, in questo caso il risultato positivo è meritato
Ottimo 1° tempo del Betis che, sotto di 1 gol in casa contro il Real Madrid, gliene rifila due nel giro di 2 minuti! Non so perché, ma nel 2° tempo il suo ritmo cala e ne approfittano le merengues che alla fine vincono 2-3. Viste le pagelle di Benzema, Jovic, Odegaard, ecc., non so quanto abbia meritato la vittoria. Ah, il suo 2° gol è un autogol.
Risultati fantastici nella nostra SERIE A!
Il Toro segna molto presto in casa contro l'Atalanta grazie a Belotti. Ma dopo 2 minuti ecco il pareggio e dopo ulteriori 8 ecco il raddoppio. Gol di Gomez e Muriel. Come se non bastasse prima della fine del 1° tempo ecco il 3° gol. Alla fine la partita inizia bene per i granata, terminerà malissimo: 2-4.
Anche la Sampdoria si era illusa di vincere facile contro il neopromosso Benevento grazie ai 2 gol iniziali di Quagliarella e Colley. Nel 2° tempo i blucerchiati scompaiono, a parte qualche comparsata in avanti verso il finale, e ne prendono 2, oltre al 1° gol subito al 33' (doppietta di Caldirola).
L'Inter al 3' subisce gol dalla Fiorentina e per il pareggio deve aspettare il 45'+2.
Ad inizio 2° tempo passa in vantaggio grazie ad un autogol di Ceccherini, per poi subire altri 2 gol (2-3).
Quando la partita stava per terminare, ecco i 2 gol della vittoria ad opera di Lukaku (87') e D'ambrosio (89').
In Francia il Metz passa in vantaggio fuori casa al 70' contro un Marsiglia alquanto impreciso sottoporta. Eppure riesce a pareggiare grazie ad un gol di Sanson giunto al...95'!
Insomma, se riuscite a prevedere le rimonte e ci puntate, credeteci e aspettate la fine della partita. Non fate come i trader che dopo 10 minuti escono perché hanno paura di perdere il loro 1%. Ridicoli!
Nessun commento:
Posta un commento