Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, settembre 27, 2020

Belle rimonte di oggi 26 settembre 2020

In Inghilterra ecco due partite pazzesche!

Il Manchester United, sotto di un gol contro il Brighton fuori casa, pareggia sul finire del 1° tempo, ma il bello viene dopo.  Passa in vantaggio ad inizio ripresa. Diventa tutto facile? No, il B. non demorde, attacca e tira tantissimo ed è molto sfortunato. Al 95' ecco il tanto atteso gol del pareggio.
Ma non finisce qui, perché tutto faceva presagire la fine del match, invece l'arbitro col VAR scova un rigore a favore dello United che riesce a vincere al 100'!

Il WBA stava vincendo 3-0 contro il Chelsea già al 27'. Troppo presto, non trovate?
E infatti tra il 55' e il 70' i Blues accorciano le distanze, e anche qui un gol decisivo, seppur non per i 3 punti, arriva soltanto al 93', con gol confermato dal VAR (che palle!) al 94'! A differenza dello United, in questo caso il risultato positivo è meritato

Ottimo 1° tempo del Betis che, sotto di 1 gol in casa contro il Real Madrid, gliene rifila due nel giro di 2 minuti! Non so perché, ma nel 2° tempo il suo ritmo cala e ne approfittano le merengues che alla fine vincono 2-3. Viste le pagelle di Benzema, Jovic, Odegaard, ecc., non so quanto abbia meritato la vittoria. Ah, il suo 2° gol è un autogol.

Risultati fantastici nella nostra SERIE A!

Il Toro segna molto presto in casa contro l'Atalanta grazie a Belotti. Ma dopo 2 minuti ecco il pareggio e dopo ulteriori 8 ecco il raddoppio. Gol di Gomez e Muriel. Come se non bastasse prima della fine del 1° tempo ecco il 3° gol. Alla fine la partita inizia bene per i granata, terminerà malissimo: 2-4.

Anche la Sampdoria si era illusa di vincere facile contro il neopromosso Benevento grazie ai 2 gol iniziali di Quagliarella e Colley. Nel 2° tempo i blucerchiati scompaiono, a parte qualche comparsata in avanti verso il finale, e ne prendono 2, oltre al 1° gol subito al 33' (doppietta di Caldirola).

L'Inter al 3' subisce gol dalla Fiorentina e per il pareggio deve aspettare il 45'+2.
Ad inizio 2° tempo passa in vantaggio grazie ad un autogol di Ceccherini, per poi  subire altri 2 gol (2-3).
Quando la partita stava per terminare, ecco i 2 gol della vittoria ad opera di Lukaku (87') e D'ambrosio (89').

In Francia il Metz passa in vantaggio fuori casa al 70' contro un Marsiglia alquanto impreciso sottoporta. Eppure riesce a pareggiare grazie ad un gol di Sanson giunto al...95'!

Insomma, se riuscite a prevedere le rimonte e ci puntate, credeteci e aspettate la fine della partita. Non fate come i trader che dopo 10 minuti escono perché hanno paura di perdere il loro 1%. Ridicoli!

Nessun commento: