SUNDERLAND - EVERTON 1-1
Black cats come sempre nei piani bassi, ma nella scorsa giornata hanno guadagnato 3 punti fuori casa ai danni del Crystal Palace. Hanno già pareggiato 5 volte ma mai nelle ultime 4 giornate.
L'Everton è favorito perché oltre ad avere una rosa migliore, non perde dal 5 ottobre e nelle successive partite ha subito 1 sola rete, e fuori casa ha perso 1 sola volta.
Non bisogna però dimenticare le fatiche europee che hanno soltanto gli ospiti. Sinceramente non me la sento di giocarmi il 2 (quotato 2.05), preferisco un più prudente anche se modesto X2 da abbinare ad altri 2 risultati.
X2 a 1.25
TOTTENHAM HOTSPUR - STOKE CITY 1-2
Gli Spurs sono soltanti noni e hanno perso 2 volte nella seconda metà di ottobre (4 sconfitte in totale in Premier).
Lo Stoke ha 2 punti in meno dei padroni di casa e ha perso anch'esso 4 volte, ma vinto 1 volta di meno. Entrambe hanno vinto soltanto 2 volte nelle ultime 5 giornate..
Gli Spurs, però, tra campionato e coppe, arrivano da ben 3 vittorie consecutive, anche se c'è da ammettere che non hanno sconfitto certo squadroni (Brighton, A. Villa e Asteras T.). Lo Stoke fuori casa ha vinto soltanto 2 volte e arriva da 2 sconfitte (dal 19 aprile al 4 ottobre aveva sempre segnato almeno 1 gol a partita, nell'ultima trasferta invece non ce l'ha fatta).
Inoltre lo Stoke non sconfigge gli Spurs da 6 partite, era il dicembre 2011 e giocava in casa. Nelle loro ultime 10 sfide lo Stoke ha vinto soltanto in quella occasione!
In questa partita è impossibile giocare la doppia chance a favore della squadra più forte (1.15...), per cui..
WBA - NEWCASTLE UNITED 0-2
Entrambe stanno all'incirca a metà classifica con 13 punti.
Il WBA però sta una posizione prima poiché ha segnato di più (13 vs 11) e subito di meno (13 vs 15), ma nelle ultime 3 giornate è stata proprio la squadra di casa ha subire di più e a pareggiare 2 volte, mentre i magpies arrivano da 3 vittorie consecutive (hanno sconfitto anche Spurs e L'pool)!
Fuori casa però il Newcastle non brilla, infatti ha vinto soltanto 1 volta, mentre la vittoria precedente risale addirittura al 1° marzo! In mezzo tantissime sconfitte!!! Mentre il WBA in casa pareggia praticamente sempre!!!
Nei loro ultimi 10 precedenti ci son stati 4 pareggi e i magpies non vincono fuori casa dal marzo 2012. L'ultima volta c'è stato un Under e No Goal, mentre il segno Goal s'è ripetuto per ben 9 volte!!
Nel WBA gioca il giovane bomber Berahino, mentre negli ospiti il giovane attaccante Perez. Entrambe vengono schierate con 3 trequartisti e 1 punta. Il Goal può starci anche sta volta. Il WBA in casa segna praticamente sempre!
Nessun commento:
Posta un commento