Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, novembre 01, 2014

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 2 NOVEMBRE 2014

PRONOSTICI PARTITE CALCIO PREMIER LEAGUE 2 NOVEMBRE 2014, 10^ GIORNATA

MANCHESTER CITY (3°, 17 punti, SVVVP) - MANCHESTER UNITED (8°, 13 punti, PPVVS) 1-0
Sarà terzo, ma pare che il City abbia in parte disimparato a vincere, infatti nelle prime giornate ha perso 2 volte e anche ora arriva da 2 sconfitta, di cui 1 rimediata in coppa di Lega (0-2 contro il Newcastle United che oggi sabato 1 novembre ha sconfitto per 1-0 il Liverpool con un bel gol). Anche in Europa le cose non vanno meglio avendo perso 1 volta e pareggiato 2, anche con il CSKA Mosca (che affronterà la prossima settimana in casa). Perlomeno in Premier, in casa, arriva da una roboante vittoria contro il Tottenham, 4-1 (18 ottobre).
Lo United invece non perde dal 21 settembre (5-3 esterno vs Leicester City) e arriva da 2 pareggi di cui 1 contro il Chelsea (1-1, 26 ottobre), e prima da 2 vittorie. Fuori casa però, ecco che le cose non vanno per il verso giusto, infatti non vince dal 5 aprile e ora in campionato arriva da 3 pareggi e 1 sconfitta. Nelle ultime 2 trasferte ha comunque segnato 5 gol.
Lo United, da ospite, ha sconfitto il City 3 volte nelle loro ultime 5 sfide. Al momento però non vince dal settembre 2012. Nelle ultime 4 sfide c'è sempre stato il segno Over (anche 4.5).
Assenti Manchester City: Silva, Lampard; Y. Touré in dubbio
Assenti Manchester United: Falcao, Young; Valencia, Jones in dubbio
PRONOSTICO:
il City deve maggiormente pensare all'Europa, perché in campionato ora, nonostante il pareggio del West Ham e la vittoria dell'Arsenal che si portano a pari punti, rimane comunque terzo. Non avendo competizioni europee da disputare, lo United avrà sicuramente uomini più freschi e l'assenza di David Silva dall'altra parte si farà sentire eccome!
X2 a 1.85

ASTON VILLA (15°, 10 punti, SSSSS) - TOTTENHAM HOTSPUR (14°, 11 punti, SSVPS) 1-2
Villans e Spurs in caduta libera! I primi sono messi peggio poiché hanno segnato la miseria di 4 gol e l'ultimo risale al 13 settembre! Nelle ultime 5 giornate hanno subito 13 gol, senza mai segnarne, appunto, uno.
Il Tottenham, impegnato anche in Europa League (affronterà il 6 nov. l'Asteras, sconfitto all'andata per 5-1 al White Hart Lane con goal pazzesco di Lamela, col famoso colpo chiamato rabona!) arriva da due clamorose sconfitte in Premier: prima il 4-1 rifilatogli dal City e poi l'1-2 in casa contro il Newcastle (che oggi hanno sconfitto il Liverpool!), pur avendo dominato il match.
Il Villa s'è mostrato vivo soltanto nella scorsa giornata, quando affrontò fuori casa il QPR penultimo in classifica.., da cui però perse 2-0!
Nelle loro ultime 5 sfide dirette disputate a Birmingham, l'Aston non ha mai vinto e ha perso 4 volte (nelle ultime 3 occasioni non ha neanche mai segnato!)!!! Il Tottenham, in generale, sconfigge il Villa senza interruzione dall'ottobre 2012. Nelle loro ultime 10 sfide, il Villa non ha mai vinto e ha pareggiato 2 sole volte..!
Assenti Aston Villa: Kozak, Delph; Senderos, Baker, Hutton in dubbio:
Assenti Tottenham: Walker, Bentaleb; Lennon in dubbio
Considerando l'impegno europeo infrasettimanale con relativo viaggio in Grecia, dove la squadra di casa sta andando bene nelle partite casalinghe (non perde dal 7 maggio!), mi giocherei una doppia chance, ma la quota è molto bassa. Ora il Parma sta vincendo contro l'Inter, può essere che domani i Villans riescano anch'essi in una inpronosticabile impresa? Magari Benteke tornerà al gol, dai questo ce lo possiamo giocare!
1X a 1.25
Goal a 1.80
Over 2.5 a 2.05

Nessun commento: