Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, agosto 13, 2020

Come stanno andando le partite in Svezia oggi 13 agosto 2020

Siamo nel vivo della 15^ giornata dell'ALLSVENSKAN 2020 e ci sono alcune considerazioni da fare.

L'AIK continua a fare schifo. Poi mi informerò sulla sua rosa e sui trasferimenti. Qualche anno fa era tra le più forti. Mah!

Il Goteborg sta perdendo e pare non saper reagire. Contro il Kalmar, non certo contro il Malmo. Mah!

Il Norrkoping, in casa, sta perdendo la sua 3^ partita di fila, questa volta contro l'Hammarby e ha creato solo 3 azioni pericolose contro le 17 degli ospiti. Mah!

L'Elfsborg ha segnato il 1° gol dei suoi attuali 4 contro il Falkenberg nei primi minuti e gli altri si sono susseguiti velocemente, per cui era impossibile puntare qualche over.

Per cui, c'è bene poco da fare. Anzi, nulla.
 
Vedremo più avanti se ci saranno occasioni LIVE.

Aggiornamento: il Goteborg ha pareggiato, ma non mi pento assolutamente di non aver bancato il Kalmar.

Aggiornamento 2: il Norrkoping sta dando segni di vita sul finire del 1° tempo, per cui ho deciso, complice anche la quota favorevole, di bancare l'Hammarby. Vi ricordo che per vincere ci basta il pareggio.

Aggiornamento 3: iniziati i secondi tempi ed ecco il pareggio dei miei amici del Norrkoping!

Aggiornamento 4: poco prima del triplice fischio finale dell'arbitro, l'Hammarby è riuscito a segnare il 2° gol, quella della vittoria contro il Norrkoping.  Guardando i grafici su Sofascore ho fatto Cashout con largo anticipo a metà secondo tempo, ma qui ho lasciato che la scommessa andasse fino alla fine.

Aggiornamento 5

Ecco i risultati finali:

AIK - Ostersund 0-1 (il 61% di possesso e i 13 tiri non sono serviti a nulla alla squadra di casa sempre più in crisi nera: terzultimo posto!)

Elfsborg - Falkenberg 4-2 (i 4 gol della squadra di casa sono arrivati nei primi 19'! Nel 2° tempo ha mollato un po', ma non troppo. Ora l'E. è 2°!)

Kalmar - Goteborg 1-1 (K. vivo solo nel 1° tempo, nel 2° scompare totalmente, ma il G. non fa molto)

Norrkoping - Hammarby 1-2 (1° tempo discreto per ambo le squadre, nel 2° il N. pareggia, ma è l'H. ad avere creato più occasioni e segna al 95'! 3^ sconfitta di fila per il N.!)

Sirius - Helsingborg 3-1 (1° tempo e inizio del 2° dominati dalla squadra di casa che ne fa 3, poi giustamente cala e l'H. passa, seppur inutilmente, da 2 tiri a ben 11 nella 2^ frazione di gioco)

Varberg - Hacken 1-3 (l'H. non ha mai dominato, il possesso è stato equamente suddiviso in 2 e anche i tiri sono quasi gli stessi: 13 vs 14, in porta 5 vs 4, di sicuro la vittoria è frutto della maggiore qualità degli ospiti)

Nessun commento: