Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, agosto 02, 2020

CIRO il GRANDE!

Grande Immobile, anche lui come Higuaìn ha scalato la vetta dell'impossibile raggiungendo quota 36 gol in un campionato!

Risultato veramente incredibile e soprattutto insperato qualche anno fa.

Se è vero che negli ultimi 4 anni ha segnato in totale più di 100 gol (pazzesco: 103 in A e 125 in totale con la Lazio!!!), è altrettanto vero che dopo il suo trasferimento al Borussia Dortmund e poi al Siviglia, pareva essere terminata o dimezzata la sua favola.

Immobile, dunque, ci insegna una cosa fondamentale:

se abbiamo raggiunto dei buoni risultati in passato e stiamo attraversando delle difficoltà, dobbiamo essere consapevoli delle nostre qualità e lavorare duro a testa bassa per farle riemergere. Il tempo ci darà ragione!

Nessun commento: