Vediamo come sono andate le ultime partite di Champions League, disputate il 21 e 22 gennaio 2025.
PARTITE DEL 21 GENNAIO
L'Aston Villa ha perso senza segnare a Monte-Carlo. Ci poteva stare il btts, ma avremmo perso.
Facile vittoria dell'Atalanta per 5-0 contro lo Sturm. Primo gol arrivato troppo presto per noi trader.
L'Atletico Madrid ha vinto in rimonta 2-1 in casa contro il Bayer, passato meritatamente in vantaggio al 45'+1' (i colchoneros diversi minuti prima erano rimasto in 10, stessa sorte delle aspirine nel 2° t.). Qui non avrei fatto nulla.
Benfica - Barcellona 4-5!!!
Con sublime rimonta dei blaugrana: da 1-0 a 1-1, da 3-1 a 3-2, infine da 4-2 a 4-5 con 3 volte nell'ultimo quarto d'ora. Qui effettivamente si poteva bancare l'1 complice sicuramente una quota di favore sul 3-1, risultato durato parecchio tempo.
Bellissima vittoria, in rimonta anche qui, del Bologna in casa ai danni del Dortmund: 2-1 con 2 gol ravvicinati nel 2° tempo. I rossoblu hanno meritato e si poteva tranquillamente bancare il 2 anche perché la quota era davvero bassa.
Niente gol in Club Brugge - Juventus, con i bianconeri tornati a giocare male, anzi a non giocare. Non avrei cmq puntato l'over 0.5 e meno che mai il 2!
Il PSV vince 3-2 a Belgrado contro la Stella Rossa, segnando solo nel 1° tempo, subendo poi 2 gol nel 2° tempo una volta rimasto in 10 e subendo tantissimi attacchi. Vittoria sudata! Non avrei fatto nulla.
Il Liverpool vince 2-1 contro il Lille segnando il 1° gol al 34°. In teoria si poteva entrare nell'over 0.5 ht, ma non l'avrei fatto perché sino a lì aveva fatto niente. Sull'1-1 era impossibile entrare in qualche mercato, perché il gol dei 3 punti è arrivato troppo presto.
Infine ecco la meritata vittoria per 1-3 del redivivo Stoccarda ai danni dello Slovan, col 1° gol arrivato troppo presto per noi, quindi niente da fare.
PARTITE DEL 22 GENNAIO
Un po' a sorpresa il Lipsia vince 2-1 contro lo Sporting, che era riuscito a pareggiare molti minuti dopo l'1-0, quindi dandoci la possibilità di guadagnare col btts (ok) o col bancaggio del segno 1 (ma sbrigandoci ad uscire). Il raddoppio è arrivato dopo appena 3 minuti...
Lo Shakhtar ha sconfitto 2-0 il Brest, segnando nel 1° tempo, con i francesi che hanno cercato di segnare nel 2° tempo, attaccando spesso e volentieri.
Facile vittoria, anche se solo per 1-0, dell'Inter a Praga contro lo Sparta. Gol arrivato molto presto, chissà quanti avranno poi puntato l'over 1.5 perdendo...
Ancora più facile per l'Arsenal che ha battuto 3-0 la Dinamo Zagabria segnando il 1° gol al 2'!
Qui si poteva guadagnare facilmente e tanto: Celtic - Young Boys 1-0 col gol arrivato all'86'!
E qui invece perdere: Feyenoord - Bayern 3-0!
Solo 1-0 per il Milan contro il Girona, col gol arrivato al 37'. Gol del pari annullato per un unghia in fuorigioco: ASSURDO. Nessuno prima del VAR si era mai lamentato per fuorigiochi simili. Il VAR non è stato ideato e desiderato per queste 'irregolarità'.
Incredibile: il PSG vince 4-2 contro il Manchester City: da 0-2 a 4-2, e tutto nel 2° tempo. Quindi niente over 0.5 ht ma sì btts.
Ecco infine la scontata vittoria del Real per 5-1 contro il Salisburgo, col 1° gol arrivato presto, al 23', quindi niente da fare per noi. E 2° gol arrivato al 34'.
Nessun commento:
Posta un commento