Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, gennaio 24, 2025

Risultati a sorpresa e risultati ottimi il 21 e 22 gennaio 2025

Vediamo come sono andate le ultime partite di Champions League, disputate il 21 e 22 gennaio 2025.

PARTITE DEL 21 GENNAIO

L'Aston Villa ha perso senza segnare a Monte-Carlo. Ci poteva stare il btts, ma avremmo perso.

Facile vittoria dell'Atalanta per 5-0 contro lo Sturm. Primo gol arrivato troppo presto per noi trader.

L'Atletico Madrid ha vinto in rimonta 2-1 in casa contro il Bayer, passato meritatamente in vantaggio al 45'+1' (i colchoneros diversi minuti prima erano rimasto in 10, stessa sorte delle aspirine nel 2° t.). Qui non avrei fatto nulla.

Benfica - Barcellona 4-5!!!
Con sublime rimonta dei blaugrana: da 1-0 a 1-1, da 3-1 a 3-2, infine da 4-2 a 4-5 con 3 volte nell'ultimo quarto d'ora. Qui effettivamente si poteva bancare l'1 complice sicuramente una quota di favore sul 3-1, risultato durato parecchio tempo.

Bellissima vittoria, in rimonta anche qui, del Bologna in casa ai danni del Dortmund: 2-1 con 2 gol ravvicinati nel 2° tempo. I rossoblu hanno meritato e si poteva tranquillamente bancare il 2 anche perché la quota era davvero bassa.

Niente gol in Club Brugge - Juventus, con i bianconeri tornati a giocare male, anzi a non giocare. Non avrei cmq puntato l'over 0.5 e meno che mai il 2!

Il PSV vince 3-2 a Belgrado contro la Stella Rossa, segnando solo nel 1° tempo, subendo poi 2 gol nel 2° tempo una volta rimasto in 10 e subendo tantissimi attacchi. Vittoria sudata! Non avrei fatto nulla.

Il Liverpool vince 2-1 contro il Lille segnando il 1° gol al 34°. In teoria si poteva entrare nell'over 0.5 ht, ma non l'avrei fatto perché sino a lì aveva fatto niente. Sull'1-1 era impossibile entrare in qualche mercato, perché il gol dei 3 punti è arrivato troppo presto.

Infine ecco la meritata vittoria per 1-3 del redivivo Stoccarda ai danni dello Slovan, col 1° gol arrivato troppo presto per noi, quindi niente da fare.

PARTITE DEL 22 GENNAIO

Un po' a sorpresa il Lipsia vince 2-1 contro lo Sporting, che era riuscito a pareggiare molti minuti dopo l'1-0, quindi dandoci la possibilità di guadagnare col btts (ok) o col bancaggio del segno 1 (ma sbrigandoci ad uscire). Il raddoppio è arrivato dopo appena 3 minuti...

Lo Shakhtar ha sconfitto 2-0 il Brest, segnando nel 1° tempo, con i francesi che hanno cercato di segnare nel 2° tempo, attaccando spesso e volentieri.

Facile vittoria, anche se solo per 1-0, dell'Inter a Praga contro lo Sparta. Gol arrivato molto presto, chissà quanti avranno poi puntato l'over 1.5 perdendo...

Ancora più facile per l'Arsenal che ha battuto 3-0 la Dinamo Zagabria segnando il 1° gol al 2'!

Qui si poteva guadagnare facilmente e tanto: Celtic - Young Boys 1-0 col gol arrivato all'86'!

E qui invece perdere: Feyenoord - Bayern 3-0!

Solo 1-0 per il Milan contro il Girona, col gol arrivato al 37'. Gol del pari annullato per un unghia in fuorigioco: ASSURDO. Nessuno prima del VAR si era mai lamentato per fuorigiochi simili. Il VAR non è stato ideato e desiderato per queste 'irregolarità'.

Incredibile: il PSG vince 4-2 contro il Manchester City: da 0-2 a 4-2, e tutto nel 2° tempo. Quindi niente over 0.5 ht ma sì btts.

Ecco infine la scontata vittoria del Real per 5-1 contro il Salisburgo, col 1° gol arrivato presto, al 23', quindi niente da fare per noi. E 2° gol arrivato al 34'.

Nessun commento: