Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, gennaio 10, 2025

Lazietta rischia grosso

La Lazio ha da poco terminato la sfida casalinga contro il Como, che veniva da 2 vittorie (tra cui quella contro la Roma, 2-0 in casa) e da sole 2 sconfitte dal 7 novembre.

La partita è terminata 1-1, risultato che ci potrebbe anche stare, se non fosse che il Como fuori casa va peggio che in casa che e a parte con la Roma, di recente ha vinto solo col Lecce.

Ma ciò che mi preme sottolineare è che la Lazio ha fatto davvero poco:

12 tiri di cui 4 fuori area vs 17 di cui solo 5 fuori area, 3 parate del portiere avversario, quindi ben poca precisione sotto porta, possesso 36% vs 64%, passaggi 273 vs 475, xG 0.47 vs 1.77.

Questi numeri sono impietosi, scandalosi. Vabbé che c'era la scusante assenze: Castellanos, Zaccagni, Lazzari, Pedro, però...

Non si capisce perché non abbiano giocato Castrovilli, oggetto misterioso, e Nosling.

Nessun commento: