Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, gennaio 24, 2025

Che è successo il 23 gennaio sui campi da calcio?

Vediamo che tipo di risultati ci sono stati ieri giovedì 23 gennaio 2025 in Europa League, per capire come potevamo agire nel betting exchange.

AZ - Roma 1-0, niente 2 e niente btts, ma qui bastava attendere e puntare l'over 0.5, dato che il gol è arrivato all'80'.

Porto - Olympiacos 0-1, 2^ sconfitta consecutiva per i lusitani che fanno poco o niente e che subiscono il gol al 79', quindi qui, un po' come sopra, basta attendere e puntare over 0.5.

Solo 0-0 tra Fenerbahce e Lione.

Il Malmo ha provato a pareggiare verso la fine ma ha perso 2-3 contro il Twente. Visto come attaccava si poteva, esponendosi davvero poco, bancare il 2 verso la fine.

Gli Spurs vincono 3-2 in casa dell'Hoffenheim, segnando nel 1° tempo 2 gol, al 3' e al 22'. Non si poteva fare niente anche perché il 3° gol arriva sul risultato di 1-2, non di 2-2.

Una partita da btts finisce invece 2-0 per il Viktoria contro l'Anderlecht.

Dopo un ottimo primo tempo, ma avaro di gol, il Francoforte segna ad inizio ripresa e vince 2-0 contro il Ferencvaros. Qui rischiavamo di perdere soldini puntando l'over 0.5 ht, senza poter fare alcunché, perché la quota dell'1 non mi pare fosse interessante.

Questo mancato btts ha qualcosa di clamoroso: Elfsborg - Nizza 1-0, con i nizzardi molto vogliosi nell'ultimo quarto d'ora, ma senza successo.

Prematch poteva starci il btts tra Lazio e Real Sociedad, ma sul 3-0, con i baschi in 10 e gli aquilotti stradominanti, chi lo poteva immaginare? E invece...

2-1 per lo United contro i Rangers (vecchi rivali di sir Alex Ferguson ai tempi dell'Aberdeen negli anni '80), con i gol arrivati tutti nel 2° tempo. Il 1° però troppo presto e btts che poteva starci come no.

Sono rimasto invece deluso dallo Slavia Praga che, sebbene fuori casa, ha perso 2-0 contro un non certo irresistibile PAOK.

Ma che dire dell'Ajax che perde 1-0 contro l'RFS, squadra lettone? Btts grande come una casa, e invece niente!


Nessun commento: