Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, gennaio 03, 2025

Figuraccia Juve in Supercoppa

La Juventus era passata in vantaggio nel 1° tempo con un gran bel tiro di Yildiz, ma nel 2° tempo si è fatta rimontare dal Milan.

Ho visto la partita soltanto in parte e ho notato che Vlahovic ha fatto 1 tiro orrendo, forse perché disturbato da Tomori, ma soprattutto una Juve troppo alzata che in certi casi lasciava ampi spazi ai rossoneri... ma veniamo ai loro gol:

il 1° gol è arrivato su rigore causato dall'ex Locatelli, proprio in questi giorni incensato, maaaah... prima ottimo tocco di Savona che toglie in modo pulito il pallone dai piedi di Theo in area, subito dopo ecco l'entrata fallosa di Locatelli a causa della sua lentezza. In quel punto, ovvero praticamente sulla linea dell'area, non c'era secondo me chissà quale grande pericolo, quindi poteva benissimo evitare di intervenire con quella veemenza;

il 2° gol è stato del tutto fortuito: cross dalla destra, deviazione netta e secca di Gatti che infilza la sua porta, ma la colpa in parte è del portiere Di Gregorio che era uscito troppo! Dovrei rivedere l'azione, ma in quegli istanti mi era sembra assurda la sua uscita, anche se forse data la quantità minima di giocatori bianconeri in area, ci stava.

Nessun commento: