Vediamo cosa si poteva fare oggi in queste 7 partite di Premier League.
Spurs - Newcastle 1-2
Si tratta di 2 squadre di cui non mi fido, figurarsi se apro una posizione...
Gli Spurs, sotto 1-2 già a fine 1° tempo, nel 2° t. hanno attaccato molto ma senza concretizzare, quindi sì, in teoria si poteva bancare 2 o puntare l'over successivo...sempre senza successo.
A. Villa - Leicester 2-1
1° t. terribile, terminato 0-0 tra sbadigli impressionanti.
Nel 2° t., invece, cresce la squadra di casa e segna al 58'. Ma chi sarebbe entrato prima di questo 1° gol? Uhm, io no, avrei atteso. Dopo 5 minuti il pareggio, inaspettato. Dopo 13, ecco il raddoppio dei Villans, arrivato dopo non molti attacchi, quindi anche qui non sarei entrato.
Bournemouth - Everton 1-0
Buona 2^ parte del 1° t. da parte delle Cherries che però segnano soltanto al 77', dopo un 2° t. mediocre, quindi anche qui non sarei entrato, ma contro lo scandaloso E. (solo 17 punti) se ne poteva fare un pensierino.
C. Palace - Chelsea 1-1
I Blues segnano presto, al 14', e subiscono il pari soltanto all'82'.
Visto il difficile 2° t. da parte degli ospiti, non sarei entrato.
Man. City - West Ham 4-1
Il 1° gol arriva al 10' grazie ad un autogol degli Hammers.
Questi segnano il gol della bandiera quando il ris. era sul 4-0, appena hanno iniziato ad attaccare. Di sicuro non sarei entrato nel btts.
Saints - Brentford 0-5
La squadra di Juric è totalmente assente, ormai è spacciata, ma cosa ci è andato a fare lì l'ex allenatore del Toro? Cosa pensava di poter ottenere?
0 grandi chance, xG 0.29, 8 tiri vs 20, 1 sola parata degli ospiti.
Purtroppo non si poteva puntare 2 perché il loro 1° gol è arrivato troppo presto: al 6° minuto!
Brighton - Arsenal 1-1
I Gunners passano in vantaggio per primi, 16', ma nel 2° t. vengono raggiunti. Ma pare non abbiamo provato molto a vincerla, infatti i tiri sono stati davvero pochi. Visto il nome si poteva puntare 2, come anche no visto l'andamento live.
Nessun commento:
Posta un commento