CHE FINE HANNO FATTO QUESTI GIOCATORI DEL MILAN?
Ballo Touré 'sverna' nel Milan Futuro...
Giroud è a secco di gol con l'LAFC nella MSL...
Emil Roback, pagato 1 milione e mezzo nel lontano settembre 2020 dalle giovanili dell'Hammarby (su 'benedizione' di Ibra), 'sverna' anche lui, ma non in Europa, neanche negli USA o in Arabia Saudita, bensì in Thailandia, con un valore di ben 250 mila euro!
L'ex laziale Luka Romero l'anno scorso segnò 3 gol con l'Almeria, mentre ora è fermo a neanche 200 minuti nella Liga con l'Alaves...
L'altra grande promessa Marko Lazetic, pagato 3 anni quasi 5 milioni e prelevato dallo Stella Rossa di Belgrado, ora è in prestito nel Backatopola detto anche FK TSC in Serbia. 0 gol sia in campionato che nella coppa nazionale che in Conference L. L'anno scorso 0 gol col Fortuna Sittard e 0 gol pure l'anno prima con l'Altach in Austria.
Non c'è che dire: il nuovo VAN BASTEN!!!
Per Junior Messias, col Genoa (comprato per 6,2 milioni dal Crotone nel 2022 e venduto al Grifone per appena 1,5 nel gennaio 2024), ben 3 gol in 24 presenze. Ora è infortunato e tornerò a metà febbraio 25.
Jens Petter Hauge, di cui il Milan si innamorò vedendolo in una partita di coppa europea, con i rossoneri ha fatto peggio di Blomqvist e ora è rientrato al Francoforte dopo un ottimo prestito al Bodo Glimt (12 gol e 9 assist). L'anno scorso però in Germania soltanto 17 pres. in totale, 0 gol e 3 assist (nella DFB).
Con lui almeno i rossoneri hanno fatto una plusvalenza: pagato neanche 5 mln nell'ottobre 2020, lo rivendettero nell'estate 22 per poco più di 8 mln.
Leo Duarte gioca da alcune stagioni ormai da titolare col Basaksehir. In questo caso niente plusvalenza: pagato 10,6 mln nel '19, venduto per 2 mln nel '22.
L'ala Samu Castillejo ora è addirittura SVINCOLATO dopo 530' in A col Sassuolo l'anno scorso e 25 pres. con 4 gol col Valencia nella stagione precedente.
Un giovane che sta trovando spazio nelle serie minori in questi ultimi anni, è il portiere Alessandro Plizzari, ex Primavera, titolare col Pescara in C.
Nessun commento:
Posta un commento