Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, gennaio 08, 2025

Il nuovo VAN BASTEN per il MILAN del FUTURO (LOL)

CHE FINE HANNO FATTO QUESTI GIOCATORI DEL MILAN?

Ballo Touré 'sverna' nel Milan Futuro...

Giroud è a secco di gol con l'LAFC nella MSL...

Emil Roback, pagato 1 milione e mezzo nel lontano settembre 2020 dalle giovanili dell'Hammarby (su 'benedizione' di Ibra), 'sverna' anche lui, ma non in Europa, neanche negli USA o in Arabia Saudita, bensì in Thailandia, con un valore di ben 250 mila euro!

L'ex laziale Luka Romero l'anno scorso segnò 3 gol con l'Almeria, mentre ora è fermo a neanche 200 minuti nella Liga con l'Alaves...

L'altra grande promessa Marko Lazetic, pagato 3 anni quasi 5 milioni e prelevato dallo Stella Rossa di Belgrado, ora è in prestito nel Backatopola detto anche FK TSC in Serbia. 0 gol sia in campionato che nella coppa nazionale che in Conference L. L'anno scorso 0 gol col Fortuna Sittard e 0 gol pure l'anno prima con l'Altach in Austria.

Non c'è che dire: il nuovo VAN BASTEN!!!

Per Junior Messias, col Genoa (comprato per 6,2 milioni dal Crotone nel 2022 e venduto al Grifone per appena 1,5 nel gennaio 2024), ben 3 gol in 24 presenze. Ora è infortunato e tornerò a metà febbraio 25.

Jens Petter Hauge, di cui il Milan si innamorò vedendolo in una partita di coppa europea, con i rossoneri ha fatto peggio di Blomqvist e ora è rientrato al Francoforte dopo un ottimo prestito al Bodo Glimt (12 gol e 9 assist). L'anno scorso però in Germania soltanto 17 pres. in totale, 0 gol e 3 assist (nella DFB).

Con lui almeno i rossoneri hanno fatto una plusvalenza: pagato neanche 5 mln nell'ottobre 2020, lo rivendettero nell'estate 22 per poco più di 8 mln.

Leo Duarte gioca da alcune stagioni ormai da titolare col Basaksehir. In questo caso niente plusvalenza: pagato 10,6 mln nel '19, venduto per 2 mln nel '22.

L'ala Samu Castillejo ora è addirittura SVINCOLATO dopo 530' in A col Sassuolo l'anno scorso e 25 pres. con 4 gol col Valencia nella stagione precedente.

Un giovane che sta trovando spazio nelle serie minori in questi ultimi anni, è il portiere Alessandro Plizzari, ex Primavera, titolare col Pescara in C.



Nessun commento: