Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, gennaio 02, 2025

Niente minuto di silenzio per Agroppi e altro

Si dice, come fanno certi incravattati, che lo sport fa da ponte tra il mondo occidentale e il Medio-Oriente, peccato che non sia cambiato nulla, infatti:

nessun minuto di silenzio per Aldo Agroppi, perché abbiamo preferito evitare i fischi dell'anno scorso quando morì Gigi Riva;

le donne possono andare allo stadio solo se accompagnate. Indovinate da chi? Dai maschi.

Ma venendo al calcio giocato, sappiamo quanto il tifo sia importante, e cosa notiamo?

15.000 spettatori su un max di 25.000 in Inter - Atalanta e tutto esaurito per Juventus - Milan. 

Il problema è che nella prima partita la stragrande maggioranza dei tifosi sta dalla parte dell'Inter e nella 2^ da quella milanista.

Questa differenza la si era notata anche l'anno scorso, e non penso che se la Supercoppa si fosse disputata in Italia, l'avremmo notata, perché tanti tifosi italiani sono abituati a viaggiare per tutto lo Stivale, specie in queste occasioni particolari e speciali.


Nessun commento: