Siccome a me piace operare poco e cercare le belle occasioni, ecco che in questo post raccolgo soltanto le super occasioni (tipo gol del pareggio o della vittoria arrivato negli ultimi 10 minuti) di quest'ultima settimana (da lunedì 13 a sabato 18 gennaio 2025), per farvi capire come per poter operare poco e in maniera potenzialmente profittevole, sia necessario seguire sì un certo numero di partite, ma pazientando.
Si perderanno diverse occasioni ma di livello medio o medio-alto, con l'obiettivo però di cogliere quelle di alto livello, ovvero con quote fantastiche!
Non esiste, purtroppo, stare poco tempo davanti al monitor. Esiste invece fare una costante e meticolosa cernita. Operare poco, quindi, non vuol dire lavorare poche ore, ma soltanto operare poco. Il lavoro composto dalla ricerca delle partite, dall'analisi di queste e delle squadre, il seguire le partite, deve essere costantemente effettuato.
Ora ecco a voi l'elenco:
1) Pisa - Carrarese 2-1, gol vittoria arrivato all'87', 26 min. dopo il pareggio degli ospiti.
2) Chelsea - Bournemouth 2-2, pari dei blues al 95'.
3) Dundee - Celtic 3-3, pari dei Bhoys al 93'.
4) Manchester Utd - Saints 3-1, pari temporaneo dei fu Red Devils all'82', 40 min ca. dopo l'illusorio gol degli ospiti.
5) Brentford - Liverpool 0-2, 1° gol al 91'.
6) Lens - PSG 1-2, gol vittoria all'86', 27 min. dopo il pareggio degli ospiti.
7) Cremonese - Catanzaro 3-1, gol del 2-1 all'85', 62 minuti e passa dopo il precedente gol.
Poi ovviamente ci sono stati alcuni risultati inaspettati (es: mancato pareggio dell'Atletico vs Leganes o mancata vittoria del Barca contro il Getafe), ma se si prendono quote alte, il winrate può essere anche modesto senza preoccuparsi.
Nessun commento:
Posta un commento