PARTITE 9 LUGLIO 2023
NORVEGIA
Odd - Bodo/Glimt: strano a dirsi ma è così, l'Odd va meglio in trasferta, così il B.G. ne potrà approfittare alla grande, anche se l'11 giugno l'O. ha sconfitto 1-0 il Molde, e anche se l'O. ha sconfitto 2 volte il B.G. dal 2020 al maggio 2023.
Rosenborg - Lillestrom: favoriti gli ospiti, ma il R., nonostante i recenti risultati negativi, ha in alcune partite dimostrato carattere e tante azioni pericolose, quindi non è da sottovalutare. Entrambe vanno meglio nel 2° tempo.
Stromsgodset - Sarpsborg: il Sarp. fuori casa va molto bene, ma c'è un problema, infatti lo Strom. arriva da 3 vittorie di fila, in cui non ha subìto un solo gol, pur subendo tantissimi attacchi, quindi difesa e portiere straordinari. Lo Strom. è pure riuscito a sconfiggere 2-0 il Bodo/Glimt!
Tromso - Valerenga: favoriti i padroni di casa.
Molde - Brann: sfida tra 2 buone squadre, anche se di recente hanno lasciato un po' a desiderare. Bene il M. in casa, così-così il B. in trasferta. Dal 2017 6 vittorie per il M. e solo 2 per il B.
SVEZIA
Malmo - Mjallby: partita in teoria a senso unico, da 1.
Kalmar - Elfsborg: ospiti favoriti, ma il K. non è male. Resta il fatto che l'E. sia superiore e che il K. nel 2° tempo cali, proprio quando l'E. invece cresce.
Nessun commento:
Posta un commento