Domani, sabato 15 luglio 2023, ci saranno 2 partite in Giappone, 1 in Norvegia e 3 in Svezia.
Vediamo quali meritano di essere seguite.
GIAPPONE:
12:00
Yokohama F.Marinos - Kawasaki Frontale, con i padroni di casa favoriti, anche se gli ospiti non sono da sottovalutare. Il K.W. va meglio nel 2° tempo.
Dal 2017 troviamo ben 7 vittorie del K., come ad esempio quella dell'agosto '22.
NORVEGIA
18:00
Valerenga - Molde, gli ospiti, quinti, sono favoriti, ma fuori casa vanno maluccio, infatti in questa speciale classifica sono soltanto noni.
Vero che il V. viene anche da 2 sconfitte, ma in ambo i casi da quello che ho notato su Sofascore, poteva meritare il pareggio data l'intensità degli attacchi. Quindi non è da sottovalutare.
Il M. ha pers solo 1 volta dal 24 maggio, però ha subìto 3 gol dal Viking, contro l'Haugesund ha avuto poco possesso nel 2° tempo, contro il Bodo G. ha soltanto subito dall'inizio alla fine e contro il Brann è strano che non abbia subìto nenche 1 gol. Insomma, non mi pare che ora come ora sia molto affidabile.
SVEZIA
17:30
Hacken - Brommap., i padroni di casa vanno molto bene in casa, ma anche gli ospiti in trasferta non sono male, infatti sarebbero quarti! C'è però da considerare che vanno nettamente meglio nel 2° tempo, quindi in teoria potrebbero subire almeno 1 gol nel 1° da un H. che in casa è scalmanato (12 gol nel 1° tempo + altri 12 nel 2°).
COREA DEL SUD
12:00
Suwon - Ulsan, sfida tra l'ultima e la prima!
12:30
Gangwon - FC Seoul, sfida tra la penultima e la 3^, che però fuori casa è soltanto 7^.
Nessun commento:
Posta un commento