Praticamente ogni giorno mi scaglio contro la gente stupida, potrei anche soltanto dire la gente, perché è implicito che sia quasi tutta stupida. Non mi stancherò mai di dirvelo.
Ogni giorno basta sfogliare un giornale, ascoltare un tiggì, guardare i social per averne costantemente la prova.
Pensiamo ai turisti che a metà luglio vanno ad Atene.
Va bene che quest'anno c'è un caldo record per tanti giorni, una cosa mai vista (mah), ma anche se così non fosse non ha assolutamente senso andare in vacanza ad Atene ora.
Così come non ha senso andare a Roma o in qualsiasi altra città d'arte e storica, perché anche a Firenze, Milano e Torino non si riesce a stare molto all'aria parte, specie in Toscana.
Altra notizia assurda:
gente che ha fatto ore se non giorni di fila per acquistare i biglietti del concerto di... Harry Styles puhauhauhauhahauhauhauhah E ovviamente gente che ha poi preso parte o prenderà parte al concerto per ore e ore nell'afa in mezzo a gente sudata.
Quindi, quando la massa dice, fa, pensa una cosa, voi dovete fare l'opposto.
Altrimenti diventerete stupidi e poveri come la massa.
Proprio oggi pensavo a chi, appena ha du spicci, si compra l'auto nuova, bella fiammante.
Qualche tempo fa un mio amico (uh) mi fa: Se davvero tu fossi così bravo con le scommesse ora avresti la Ferrari.
Primo non ho mai detto di essere ricco. Secondo anche se lo fossi al massimo la noleggerei un giorno o max una settimana, di sicuro non comprerei cose costose, tornando di conseguenza al punto di partenza, senza considerare tutte le varie spese per mantenere quel tipo di auto o un altro bene, come ad esempio una villazza.
Nessun commento:
Posta un commento